- Matrimonio
- Community
Elisabeth
Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Senza parole. Nonostante la giornata nuvolosa è stato tutto perfetto. Il piano B (cerimonia all’interno del castello) ha comunque lasciato tutti senza parole. Emozioni...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Abiti da sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
3
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lory
965 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
I miei video più recenti
Amici
Elisabeth non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM