- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Milano, Milano · Da Ottobre 2016
Sono una sposa " vecchietta"....la vita mi ha dato una seconda possibilità che non voglio sprecare . Ho tre figli, di cui uno mi farà da testimone , uno... Visualizza altro
Sono una sposa " vecchietta"....la vita mi ha dato una seconda possibilità che non voglio sprecare . Ho tre figli, di cui uno mi farà da testimone , uno porterà le fedi ed uno mi porterà all'altare ! Sono la sposa più felice del mondo !
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Malgrado sia al mio secondo matrimonio e molti mi critichino mi sposerò con un matrimonio elegante in villa . Ogni occasione che la vita offre va santificata !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
69
Buongiorno sposini, quale destinazione per la luna di miele scegliereste trattandosi di un matrimonio autunnale ? Luna di miele in PolinesiaLuna di miele in Sud Africa Luna di miele in Giappone *** Se...
Buongiorno dolcezze, se siete alla ricerca di ispirazioni per il vostro matrimonio autunnale siete nel topic giusto, parliamo di scarpe, come vi immaginate quelle del gran giorno? Vi lascio alcuni...
Buongiorno sposine, venerdì siamo entrate ufficialmente nella stagione autunnale! Per rimanere in tema e aiutarvi a organizzare ogni dettaglio relativo alle vostre nozze abbiamo deciso di ispirarvi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Carlota
3130 giorni fa
3130 giorni fa
3130 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Elisabetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM