Capurso, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Ragazze e finalmente dopo quasi due anni e mezzo di lunga attesa, siamo diventati marito e moglie vi allego qualche scatto 💕 è andato tutto per il meglio… vi dico solo state il più serene possibile....

Ciao ragazze sono indecisa su questi due tipi di bomboniera che ne dite??

Ciao ragazze che ve ne pare delle mie scarpe? Non potendo avere un tacco più alto perché fm è alto quanto me 😅 ho deciso di prendere questo modello qui... oltre che sono comodissime.

Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a...

Ciao spose 😄 mi sono innamorata di questi ventagli, vi piacciono??? Qualcuna li ha già acquistati simili??? Li vedono su AliExpress 😘

Ragazze ciao ho un dubbio... ma il coro in chiesa si paga?? Se io dovessi scegliere il coro interno ovvero quello che svolge le messe di tutti i giorni dovrei pagarlo? Perché non ne ho idea. Grazie 😊

Ragazze anche per me è arrivata l’attesissima proposta 😍avevamo deciso già insieme di sposarci e fissato già la data e per questo pensavo che la proposta non sarebbe mai arrivata invece eccola qua......

Sposi 12 maggio 2021 Bari ?

Ciao ragazze ... Per chi si sposa a polvere di rose o chi si è già sposato per caso ricordate il costo del dj che ci è stato detto che si paga a parte ?? Grazie mille

Salve, ragazze volevo sapere all'incirca i prezzi e il menù della masseria la macina a Fasano (BA) . Grazie mille ragazze.

Ciao ragazze... ci sposiamo ad aprile 2019 volevo sapere all'incirca i costi della sala ricevimenti Polvere di Rose a Corato (BA). Grazie in anticipo.

Ciao ragazze, noi dovremmo sposarci con rito civile, avete idee per location a Bari e provincia? Riportatemi le vostre esperienze. Grazieeeee