Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Varese, Varese · Da Settembre 2018

24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro

24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2019

2471giorni 16hh

135
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Berta Bridal! Abiti da sogno
Elisabetta in Moda nozze, Il 2 Aprile 2019 alle 15:16

Ciao Brides! Oggi voglio mostrarvi una collezione di abiti che a me ha sempre rubato il cuore! Berta! Hanno secondo me un tocco di eleganza, raffinatezza e sensualità che ogni sposa merita! e voi?...

Elisabetta, mercoledì 3-Apr-19 13 249
Elisabetta
Abbiamo il Cake Topper e il Guest Book!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2019 alle 18:14

Ciao Brides! finalmente ho acquistato il Cake topper e il GuestBook per il matrimonio! Come Cake topper abbiamo optato per questo me ne sono innamorata e tra l'altro il giorno del matrimonio la nostra...

Elisabetta, giovedì 28-Mar-19 78 504
Elisabetta
Finalmente.. il mio Outfit Completo!
Elisabetta in Moda nozze, Il 13 Marzo 2019 alle 11:14

Buongiorno Brides! sono felice di condividere con voi che ho decisamente scelto l'outfit per il gran giorno CAPELLI L'acconciatura sarà esattamente questa, i miei capelli sono dello stesso colore solo...

Elisabetta, lunedì 25-Mar-19 116 1.367
Elisabetta
Gioielli Matrimonio!
Elisabetta in Moda nozze, Il 4 Marzo 2019 alle 10:41

Buongiorno Brides! Oggi sono qui per chiedervi un consiglio, ci sposeremo a Luglio e sabato siamo andati in gioielleria a vedere fedi e gioielli per il gran giorno. Ci hanno detto che il mese prossimo...

Dominika, giovedì 21-Mar-19 58 503
Elisabetta
Finalmente ecco le mie scarpe! 👠
Elisabetta in Moda nozze, Il 10 Marzo 2019 alle 08:24

Ciao Brides!! Come va!? Ieri finalmente ho trovato le scarpe per il Matrimonio🌸🌸 come potevo immaginare le ho scelte “basse” e “sobrie”😂 erano esattamente come le volevo❤️ come saranno le vostre? 🌸 ...

Elisabetta, giovedì 14-Mar-19 115 1.463
Elisabetta
Tovagliato che passione!
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2019 alle 11:25

Buongiorno Brides! Abbiamo confermato il tovagliato per il gran giorno! come sapete il nostro colore è l'oro quindi ero contentissima che ci fosse questa scelta Tovaglia in Lamè Oro Mentre i...

Mag, giovedì 14-Mar-19 33 304
Elisabetta
Mostratemi le Mimose!
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2019 alle 14:56

Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose?...

Valentina, sabato 9-Mar-19 93 1.537
Elisabetta
Fedi nuziali ?
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2019 alle 10:28

Ragazze come ognuna di noi che organizza il proprio matrimonio sono sempre piena di dubbi e domande e ho bisogno di voi che date pareri esterni per trovare la giusta direzione.. Parliamo delle fedi...

Rita, sabato 9-Mar-19 19 411
Elisabetta
Idee acconciatura Sposa!
Elisabetta in Moda nozze, Il 6 Marzo 2019 alle 11:01

Ciao Brides! Oggi vi propongo diverse acconciature da sposa per diverse lunghezze di capelli! avete già scelto come sarà la vostra? Raccolto? Semi Raccolto? o nulla? Mostratemi le vostre idee...

Starla, giovedì 7-Mar-19 34 1.217
Elisabetta
Sposine con tatuaggi o senza?🌸
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2019 alle 11:02

Buongiorno Brides!🌸🌸 cosa ne pensate delle spose tatuate? Avete Tatuaggi? Li nasconderete oppure li incornicerete?🌸

Annalaura, giovedì 28-Feb-19 114 916
Elisabetta
Solo io non sento l'aria del matrimonio?
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 09:44

Buongiorno Brides! Volevo sapere se quella strana sono io mi sposo a Luglio 2019 e non ho ne ansia ne stress come se ancora non avessi realizzato che mi sto sposando! forse perchè manca ancora...

Tonia, martedì 26-Feb-19 40 301
Elisabetta
Un Bouquet Per ogni Stagione
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 18:16

Buongiorno Brides! Sento spesso chiedere quali sono i fiori di stagione, così ho deciso di mostrarvi dei bouquet fatti con i fiori del momento e voi? che fiori avete scelto per il bouquet? PRIMAVERA...

Mag, mercoledì 20-Feb-19 19 216
Elisabetta
Quanto Pagherete per il ricevimento?
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2019 alle 17:35

Brides sono curiosa, quanto spenderete per il ricevimento a invitato? Noi 60 gli adulti, i bambini fino ai 14 30 euro e sotto i 4 gratis

Antonietta, mercoledì 13-Feb-19 80 963
Elisabetta
Le mie Partecipazioni!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 17:14

Ciao ragazze mi sono appena resa conto di non avervi mostrato le mie partecipazioni! Fronte RETRO RETRO BUSTAFRONTE BUSTACHIUDI BUSTA ADESIVO Spero vi piacciano! le vostre?

Elisabetta, martedì 12-Feb-19 22 202
Elisabetta
Come vorreste che si vestisse il vostro Fm?
Elisabetta in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2019 alle 16:20

Ciao Ragazze! A prescindere da quello che indosserà il vostro FM cosa vi piacerebbe che indossasse tra questi? SPOSO 1 SPOSO 2 SPOSO 3SPOSO 4 SPOSO 5 SPOSO 6 SPOSO 7 SPOSO 8 a me piace molto il...

Lele, domenica 10-Feb-19 80 429
Elisabetta
Stasera lo vizio!!🎈
Elisabetta in Vita di coppia, Il 4 Febbraio 2019 alle 20:38

Ciao ragazze stasera voglio condividere con voi la cena che ho preparato al mio fm! prima di tornare a casa mi sono fermata al supermercato e ho preparato come aperitivo delle tartine con carne salada...

Alessia, martedì 5-Feb-19 25 380
Elisabetta
Quello che non vorrei mai all'addio al Celibato del mio fm
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2019 alle 17:57

Ciao Ragazze argomento scottante! come reagireste se il vostro Fm organizzasse un addio al celibato in questo stile? Con una spogliarellistaCibo direttamente dal corpoLa ex come invitata SbronzoCon...

Inachis, lunedì 4-Feb-19 58 583
Elisabetta
Idee Temi!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 16:35

Ciao Sposine e sposini! vi allego qualche idea per la scelta del tema! Lo avete già scelto? Tema BambiniTema ferreroTema CarnevaleTema OroTema AngeliTema Piante GrasseTema PetaliTema RockabillyTema...

Lucia, giovedì 31-Gen-19 20 215
Elisabetta
Lista delle cose da fare per il Matrimonio!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 11:49

Ciao Ragazze! ho visto che negli ultimi giorni molte sono preoccupate di non fare in tempo a fare tutto, che ne dite se facciamo una lista di tutto ciò che bisogna fare? così poi possiamo stamparla!...

Elisabetta, mercoledì 30-Gen-19 6 162
Elisabetta
Le più Belle Wedding Cake!
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2019 alle 10:20

Buongiorno ragazze! Ogni giorno si cerca una nuova ispirazione un nuovo punto su cui riflettere! Date un'occhiata a queste WEDDING CAKE Io ho sempre pensato che avrei optato per una classica torta ma...

Monica, martedì 29-Gen-19 25 188
Elisabetta
Trucco senza esagerare?
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2019 alle 10:27

Buongiorno Brides! oggi sono qui per porvi un quesito e ascoltare i vostri pareri e opinioni! io mi sposerò il 14 luglio, quindi in un periodo caldo, con un vestito scintillante... ora il mio dubbio...

Elisabetta, lunedì 28-Gen-19 17 130
Elisabetta
Prenotata la Crociera😍
Elisabetta in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2019 alle 20:49

Ragazze sono felicissima abbiamo prenotato la nostra crociera 😍 partiremo il giorno dopo del matrimonio😍 noi abbiamo una bambina (spero di non ricevere offese) ma abbiamo deciso di fare questa...

Elisabetta, lunedì 28-Gen-19 21 216
Elisabetta
i bouquet più strani e colorati
Elisabetta in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2019 alle 15:18

Ciao Ragazze oggi esplorando il mondo dei bouquet da sposa mi sono imbattuta in bouquet dai colori sgargianti e altri invece molto strani! Che ne pensate? quale non scegliereste mai? Melograno...

Laura, giovedì 24-Gen-19 9 246
Elisabetta
Qualche futura sposa con figli?
Elisabetta in Future mamme, Il 21 Gennaio 2019 alle 10:23

Ciao a tutte !! ho una curiosità chi come me si sposerà e ha già dei figli?? Noi ci sposeremo il 14 Luglio 2019 e abbiamo già una bimba che per quella data avrà 1 anno e mezzo! si chiama Martina ed è...

Elisabetta, martedì 22-Gen-19 23 161
Elisabetta
Bomboniere Beneficenza .. Consigli?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2019 alle 09:44

Ciao Ragazze! Faccio una premessa dicendovi che nel 2015 ho avuto il cancro, un Linfoma di Hodgkin e dopo più di un anno di chemioterapie e tante lacrime per la perdita dei capelli sono guarita e ad...

Elisabetta, giovedì 17-Gen-19 32 338
Elisabetta
Location e Data prenotata!
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 10 Gennaio 2019 alle 11:16

Villa Cagnola Sono troppo felice e vorrei condividerlo con voi! Ho prenotato la location dei miei sogni! non ne ho voluta guardare nessun'altra perchè da sempre quando la vedevo dicevo che un giorno...

Elisabetta, giovedì 10-Gen-19 4 95
Elisabetta
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Luglio 2019 - Varese
Elisabetta in Nozze Lombardia, Il 8 Gennaio 2019 alle 17:50

Quante sposine come me il 14 Luglio 2019 a Varese?? avete già deciso dove??

Sara, mercoledì 9-Gen-19 1 31
Elisabetta
Mi presento
Elisabetta in Matrimonio.com, Il 25 Dicembre 2018 alle 09:04

Buongiorno fantastica community non vedevo l’ora di entrare a far parte di questa grande famiglia!!!!! Mi presento sono Elisabetta ho 24 anni e ieri il mio (finalmente)fm mi ha chiesto di sposarlo😍😍😍...

Concetta, giovedì 27-Dic-18 20 554

Gruppi generali

Ispirazione