Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Ciao Brides! Oggi voglio mostrarvi una collezione di abiti che a me ha sempre rubato il cuore! Berta! Hanno secondo me un tocco di eleganza, raffinatezza e sensualità che ogni sposa merita! e voi?...
Ciao Brides! finalmente ho acquistato il Cake topper e il GuestBook per il matrimonio! Come Cake topper abbiamo optato per questo me ne sono innamorata e tra l'altro il giorno del matrimonio la nostra...
Buongiorno Brides! sono felice di condividere con voi che ho decisamente scelto l'outfit per il gran giorno CAPELLI L'acconciatura sarà esattamente questa, i miei capelli sono dello stesso colore solo...
Buongiorno Brides! Oggi sono qui per chiedervi un consiglio, ci sposeremo a Luglio e sabato siamo andati in gioielleria a vedere fedi e gioielli per il gran giorno. Ci hanno detto che il mese prossimo...
Ciao Brides!! Come va!? Ieri finalmente ho trovato le scarpe per il Matrimonio🌸🌸 come potevo immaginare le ho scelte “basse” e “sobrie”😂 erano esattamente come le volevo❤️ come saranno le vostre? 🌸 ...
Buongiorno Brides! Abbiamo confermato il tovagliato per il gran giorno! come sapete il nostro colore è l'oro quindi ero contentissima che ci fosse questa scelta Tovaglia in Lamè Oro Mentre i...
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose?...
Ragazze come ognuna di noi che organizza il proprio matrimonio sono sempre piena di dubbi e domande e ho bisogno di voi che date pareri esterni per trovare la giusta direzione.. Parliamo delle fedi...
Ciao Brides! Oggi vi propongo diverse acconciature da sposa per diverse lunghezze di capelli! avete già scelto come sarà la vostra? Raccolto? Semi Raccolto? o nulla? Mostratemi le vostre idee...
Buongiorno Brides!🌸🌸 cosa ne pensate delle spose tatuate? Avete Tatuaggi? Li nasconderete oppure li incornicerete?🌸
Buongiorno Brides! Volevo sapere se quella strana sono io mi sposo a Luglio 2019 e non ho ne ansia ne stress come se ancora non avessi realizzato che mi sto sposando! forse perchè manca ancora...
Buongiorno Brides! Sento spesso chiedere quali sono i fiori di stagione, così ho deciso di mostrarvi dei bouquet fatti con i fiori del momento e voi? che fiori avete scelto per il bouquet? PRIMAVERA...
Brides sono curiosa, quanto spenderete per il ricevimento a invitato? Noi 60 gli adulti, i bambini fino ai 14 30 euro e sotto i 4 gratis
Ciao ragazze mi sono appena resa conto di non avervi mostrato le mie partecipazioni! Fronte RETRO RETRO BUSTAFRONTE BUSTACHIUDI BUSTA ADESIVO Spero vi piacciano! le vostre?
Ciao Ragazze! A prescindere da quello che indosserà il vostro FM cosa vi piacerebbe che indossasse tra questi? SPOSO 1 SPOSO 2 SPOSO 3SPOSO 4 SPOSO 5 SPOSO 6 SPOSO 7 SPOSO 8 a me piace molto il...
Ciao ragazze stasera voglio condividere con voi la cena che ho preparato al mio fm! prima di tornare a casa mi sono fermata al supermercato e ho preparato come aperitivo delle tartine con carne salada...
Ciao Ragazze argomento scottante! come reagireste se il vostro Fm organizzasse un addio al celibato in questo stile? Con una spogliarellistaCibo direttamente dal corpoLa ex come invitata SbronzoCon...
Ciao Sposine e sposini! vi allego qualche idea per la scelta del tema! Lo avete già scelto? Tema BambiniTema ferreroTema CarnevaleTema OroTema AngeliTema Piante GrasseTema PetaliTema RockabillyTema...
Ciao Ragazze! ho visto che negli ultimi giorni molte sono preoccupate di non fare in tempo a fare tutto, che ne dite se facciamo una lista di tutto ciò che bisogna fare? così poi possiamo stamparla!...
Buongiorno ragazze! Ogni giorno si cerca una nuova ispirazione un nuovo punto su cui riflettere! Date un'occhiata a queste WEDDING CAKE Io ho sempre pensato che avrei optato per una classica torta ma...
Buongiorno Brides! oggi sono qui per porvi un quesito e ascoltare i vostri pareri e opinioni! io mi sposerò il 14 luglio, quindi in un periodo caldo, con un vestito scintillante... ora il mio dubbio...
Ragazze sono felicissima abbiamo prenotato la nostra crociera 😍 partiremo il giorno dopo del matrimonio😍 noi abbiamo una bambina (spero di non ricevere offese) ma abbiamo deciso di fare questa...
Ciao Ragazze oggi esplorando il mondo dei bouquet da sposa mi sono imbattuta in bouquet dai colori sgargianti e altri invece molto strani! Che ne pensate? quale non scegliereste mai? Melograno...
Ciao a tutte !! ho una curiosità chi come me si sposerà e ha già dei figli?? Noi ci sposeremo il 14 Luglio 2019 e abbiamo già una bimba che per quella data avrà 1 anno e mezzo! si chiama Martina ed è...
Ciao Ragazze! Faccio una premessa dicendovi che nel 2015 ho avuto il cancro, un Linfoma di Hodgkin e dopo più di un anno di chemioterapie e tante lacrime per la perdita dei capelli sono guarita e ad...
Villa Cagnola Sono troppo felice e vorrei condividerlo con voi! Ho prenotato la location dei miei sogni! non ne ho voluta guardare nessun'altra perchè da sempre quando la vedevo dicevo che un giorno...
Quante sposine come me il 14 Luglio 2019 a Varese?? avete già deciso dove??
Buongiorno fantastica community non vedevo l’ora di entrare a far parte di questa grande famiglia!!!!! Mi presento sono Elisabetta ho 24 anni e ieri il mio (finalmente)fm mi ha chiesto di sposarlo😍😍😍...
Fotografi garanzie ANFM