Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Buongiorno!! In vacanza abbiamo appena ricevuto alcune foto ufficiali del nostro gran giorno❤️ Mi sono emozionata nuovamente 👰📷🍾
Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...
Brides che profumo metterete/ avete messo il giorno delle nozze? Io adoro i profumi ma ne conosco pochi,ovvero quelli che mi hanno regalato: - la vie est belle - angel - alien premessa: a me piacciono...
Un mese dalla proposta. Parte in Svizzera per un occasione così dice che può rendermi felice e ci sposiamo anche prima, che la nostra vita cambierà. Succede qualcosa di davvero brutto. Mi contatta una...
Non riesco a crederci ! E passato troppo in fretta!!!
Ragazze esattamente un anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e mancano soltanto 49 giorni al nostro si! Non mi sembra vero !! ♥️♥️♥️ E mancano ancora tante cose da fare ma l’entusiasmo è...
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Buongiorno a tutti!! ormai il countdown segna 1 giorno e 17 ore! 👰 ieri ho fatto le ciglia One to One, e ho preparato tutte le bomboniere 🍾🍾 Oggi ho ritirato l’abito Fatto le unghie e le Wedding bag!!...
Giornata bellissima... ora posto solo le foto ma poi scriverò quello che é successo bene in post.
Buongiorno a tutte❣️❣️ Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato tutto organizzato dalle mie amiche.. è stata una giornata splendida, mi sono rilassata e goduta le attenzioni di tutte..ho trascorso...
Alle mie nozze mancano ancora 11 mesi, ma obiettivamente secondo voi è un tempo lontano o vicino? Vero è che si potrebbe anche dire che dipende dalle cose che si devono fare,ecc ma parlando di tempo...
-10 ore. Ci siamo Sono in ansia e faccio fatica a dormire .. chi di voi come me? Comunque andrà voglio godermi il nostro giorno al meglio ❤️
Ciao ragazze!!! sono disperata!!! qualcuno ha comprato da internet i vestiti di questo colore e mi da indicazioni... sto girando puglia,campania e toscana...le 3 regioni dove bazzichiamo ma non trovo...
Ciao brides🌸 come va?? Oggi sono ufficialmente a -3 😂 se devo essere sincera non ho ansia ne agitazione sono solo molto felice❤️ Morto sera abbiamo ritirato le fedi e ora non ci resta che aspettare...
Buongiorno a tutti...Si sa ognuno ha le sue fisse, forse io ne ho anche troppo ecco la mia fissa per il matrimonio: NESSUNA ROSA, almeno di quelle classiche, perchè forse avrò le rose inglesi, ma nel...
Ecco qui alcune foto del mio matrimonio.. ❤️
Sogni questo: è il 7 settembre, giorno del tuo matrimonio, apri gli occhi, apri la finestra e ti trovi 1m e mezzo di neve.... che dite inizio a preoccuparmi?😂
Andiamo avanti a votare per il miglior RW ! Sempre al nostro fianco, soprattutto nel nostro giorno più bello: i genitori! Quale tra queste foto con i genitori vi ha emozionato di più? *** Continua con...
Quale sarà il real wedding più votato da voi? Scopriamolo insieme votando la prossima categoria: la location. Quale location delle nostre coppie vi ha colpito di più? *** Continua con 👉 Il miglior RW:...
Quale sarà il vostro reportage fotografico vincitore? Ancora qualche piccolo voto! Passiamo al momento della preparazione, quale tra questi scatti preferite? *** Continua con 👉 Il miglior RW: la foto...
Ciao ragazze!!! Ieri vagando un po' qui tra le chat e su pinterest ho inziato a sbirciare per il "kit di emergenza" per farmi un'idea su come comporlo!! La sera con fm e cognati siamo usciti a cena:...
Chi si sta occupando di organizzare il vostro addio al nubilato? Mia cognata nonché testimone mi ha chiaramente detto che me ne devo occupare io (che abito a 2000km da dove mi sposerò e tornerò solo 4...
Un altro dettaglio da votare per decretare il miglior Real Wedding 2019 Diteci qual è la mise en place che più vi colpisce! *** Continua con 👉 Il miglior RW: il ballo degli sposi A) Katia e Andrea B)...
Ciao community, ho ricevuto da poco una bellissima proposta di matrimonio e, come credo la maggior parte delle spose, il primo pensiero è stato: quale sarà l'abito perfetto per me? Ne ho visti di...
A -39 giorni un respiro di sollievo ❤ dobbiamo solo ritirare bomboniere fedi e vestiti 😍 sono troppo emozionata!! Sposine a voi quanto manca e a che punto siete ??
Buongiorno girls! Mi chiedevo se ci fossero dei modi più economici dei fiori per allestire l'esterno della chiesa... Voi cosa farete? Mi date qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM