COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Buongiorno!! In vacanza abbiamo appena ricevuto alcune foto ufficiali del nostro gran giorno❤️ Mi sono emozionata nuovamente 👰📷🍾
Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...
Brides che profumo metterete/ avete messo il giorno delle nozze? Io adoro i profumi ma ne conosco pochi,ovvero quelli che mi hanno regalato: - la vie est belle - angel - alien premessa: a me piacciono...
Un mese dalla proposta. Parte in Svizzera per un occasione così dice che può rendermi felice e ci sposiamo anche prima, che la nostra vita cambierà. Succede qualcosa di davvero brutto. Mi contatta una...
Non riesco a crederci ! E passato troppo in fretta!!!
Ragazze esattamente un anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e mancano soltanto 49 giorni al nostro si! Non mi sembra vero !! ♥️♥️♥️ E mancano ancora tante cose da fare ma l’entusiasmo è...
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Buongiorno a tutti!! ormai il countdown segna 1 giorno e 17 ore! 👰 ieri ho fatto le ciglia One to One, e ho preparato tutte le bomboniere 🍾🍾 Oggi ho ritirato l’abito Fatto le unghie e le Wedding bag!!...
Giornata bellissima... ora posto solo le foto ma poi scriverò quello che é successo bene in post.
Buongiorno a tutte❣️❣️ Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato tutto organizzato dalle mie amiche.. è stata una giornata splendida, mi sono rilassata e goduta le attenzioni di tutte..ho trascorso...
Alle mie nozze mancano ancora 11 mesi, ma obiettivamente secondo voi è un tempo lontano o vicino? Vero è che si potrebbe anche dire che dipende dalle cose che si devono fare,ecc ma parlando di tempo...
-10 ore. Ci siamo Sono in ansia e faccio fatica a dormire .. chi di voi come me? Comunque andrà voglio godermi il nostro giorno al meglio ❤️
Ciao ragazze!!! sono disperata!!! qualcuno ha comprato da internet i vestiti di questo colore e mi da indicazioni... sto girando puglia,campania e toscana...le 3 regioni dove bazzichiamo ma non trovo...
Ciao brides🌸 come va?? Oggi sono ufficialmente a -3 😂 se devo essere sincera non ho ansia ne agitazione sono solo molto felice❤️ Morto sera abbiamo ritirato le fedi e ora non ci resta che aspettare...
Buongiorno a tutti...Si sa ognuno ha le sue fisse, forse io ne ho anche troppo ecco la mia fissa per il matrimonio: NESSUNA ROSA, almeno di quelle classiche, perchè forse avrò le rose inglesi, ma nel...
Ecco qui alcune foto del mio matrimonio.. ❤️
Sogni questo: è il 7 settembre, giorno del tuo matrimonio, apri gli occhi, apri la finestra e ti trovi 1m e mezzo di neve.... che dite inizio a preoccuparmi?😂
Andiamo avanti a votare per il miglior RW ! Sempre al nostro fianco, soprattutto nel nostro giorno più bello: i genitori! Quale tra queste foto con i genitori vi ha emozionato di più? *** Continua con...
Quale sarà il real wedding più votato da voi? Scopriamolo insieme votando la prossima categoria: la location. Quale location delle nostre coppie vi ha colpito di più? *** Continua con 👉 Il miglior RW:...
Quale sarà il vostro reportage fotografico vincitore? Ancora qualche piccolo voto! Passiamo al momento della preparazione, quale tra questi scatti preferite? *** Continua con 👉 Il miglior RW: la foto...
Ciao ragazze!!! Ieri vagando un po' qui tra le chat e su pinterest ho inziato a sbirciare per il "kit di emergenza" per farmi un'idea su come comporlo!! La sera con fm e cognati siamo usciti a cena:...
Chi si sta occupando di organizzare il vostro addio al nubilato? Mia cognata nonché testimone mi ha chiaramente detto che me ne devo occupare io (che abito a 2000km da dove mi sposerò e tornerò solo 4...
Un altro dettaglio da votare per decretare il miglior Real Wedding 2019 Diteci qual è la mise en place che più vi colpisce! *** Continua con 👉 Il miglior RW: il ballo degli sposi A) Katia e Andrea B)...
Ciao community, ho ricevuto da poco una bellissima proposta di matrimonio e, come credo la maggior parte delle spose, il primo pensiero è stato: quale sarà l'abito perfetto per me? Ne ho visti di...
A -39 giorni un respiro di sollievo ❤ dobbiamo solo ritirare bomboniere fedi e vestiti 😍 sono troppo emozionata!! Sposine a voi quanto manca e a che punto siete ??
Buongiorno girls! Mi chiedevo se ci fossero dei modi più economici dei fiori per allestire l'esterno della chiesa... Voi cosa farete? Mi date qualche idea?