Magenta, Milano · Da Settembre 2018
Io e Michele ci siamo conosciuti solo qualche mese fa.... e dopo poco abbiamo deciso di sposarci. Siamo due persone tranquille e serene. Ci piace andare... Visualizza altro
Io e Michele ci siamo conosciuti solo qualche mese fa.... e dopo poco abbiamo deciso di sposarci. Siamo due persone tranquille e serene. Ci piace andare in scooter per Milano e viaggiare....
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
eccoci qua!!!! Vediamo chi posta la foto con fm....😊☺😀

Ho bisogno di un aiuto per scegliere l'acconciatura adatta... la prima la seconda o la terza?

Carissime sposine, Mancano due mesi al nostro storico si. Non vediamo l'ora che il tempo passi.... A voi quanto manca? ❤

Ciao a tutte, Quanto tempo prima avete pensato al libretto per la cerimonia? Sono in po in crisi.....

Ciao a tutte, Qualcuno ha delle idee di come fare il tableau? Il titolo è le coppie della Bibbia. Non socome realizzarlo... consigli..????

Ciao a tutti, Io e Michele ci sposiamo a settembre 2019... vicino a Milano Qualcuno ha dei fotografi non troppo costosi da indicarci??

Alcuni suggerimenti per il bouquet.... ??? Non vorrei il solito di fuori solo bianco

Ciao a tutte, Quanto può costare un bouquet? E quanto un fotografo?? In media intendo.... Grazie