- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto, tempo, fornitori, location e staff, amici e parenti. Mille emozioni. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
5
Consiglio????🙏🏻
Ciao ragazze, mi sposo di domenica pomeriggio alle 17.00 secondo voi posso farmi consegnare il bouquet la sera prima di sabato? I fiori restano belli? Grazie
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2181 giorni faCommunity Non che ci creda particolarmente, però per giocare ogni tanto ci guardo, giusto per curiosare e vedere cosa dice l'astrologia 🤭 Voi ci credete alle affinità di coppia tra segni zodiacali? Siete una coppia affine anche...
2181 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
2181 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM