Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Settembre 2012

mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi... Visualizza altro

mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi occupo di rappresentanza, ed è un lavoro per cui sono molto portata. per il resto che dirvi,adoro gli animali, credo abbiano un modo speciale di dimostrare affetto, molto più delle persone.il mio colore è l'oro,nella scala dei colori è il più spirituale.

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4733giorni 15hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
My beautiful bedroom
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2012 alle 00:55

Ciao ragazze, oggi vi parlo dell'arredamento della vostra casa, in particolare della vostra camera da letto, io ho scelto il classico, sia per l'ambiente notte che per la cucina ed il soggiorno, a me...

Giovanna, venerdì 30-Nov-12 29 2.361
Elisabetta
Addio al nubilato....
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2012 alle 19:00

Ciao ragazze, oggi vi parlo dell'addio al nubilato, voi cosa vi aspettate quel giorno o cosa vorreste che vi fosse organizzato? io non ne ho idea, anche perchè il matrimonio sarà il 4 maggio, perciò...

Pimpa, lunedì 19-Nov-12 11 871
Elisabetta
Che stanchezza
Elisabetta in Vita di coppia, Il 10 Ottobre 2012 alle 00:32

Ciao ragazze, oggi vi parlo di stress post preparativi, sono stanchissima, oggi mi è venuta una crisi di pianto fortissimo, a singhiozzi, mi aveva chiamata mia madre per dirmi che voleva aiutarmi con...

Nunzia, venerdì 12-Ott-12 16 487
Elisabetta
Voi e la cucina...
Elisabetta in Vita di coppia, Il 5 Settembre 2012 alle 16:43

Ciao sposine, allora apro questo topic parlandovi di cucina, siete pronte? avete già acquistato grambiuli, ricettari? come siete in cucina? e i dolci?io cucino discretamente, e voi? siete brave come...

Deborah, martedì 25-Set-12 29 836
Elisabetta
Sogno.....sempre lo stesso
Elisabetta in Vita di coppia, Il 17 Settembre 2012 alle 14:30

Ciao ragazze, a sette mesi dal matrimonio continuo a fare sempre gli stessi sogni, sogno di essere gia vestita ma l'abito non è quello che ho scelto, le unghia sono rotte, i capelli lasciamo stare, il...

Aldo, martedì 18-Set-12 6 397
Elisabetta
Il mio solitario
Elisabetta in Moda nozze, Il 7 Settembre 2012 alle 18:20

Ciao ragazze, volevo farvi vedere il mio stupendo solitario che il mio fm mi ha regalato qualche mese fa. è stupendo ragazze, brilla tantissimo.

Kati, sabato 15-Set-12 11 605
Elisabetta
Le mie bomboniere
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2012 alle 16:58

Ciao ragazze, vi parlo delle bomboniere, io non le ho ancora prese ma ho qualche idea, intanto questi angioletti di caltagirone, che ne pensate? magari lo faccio fare un pò diverso non sò, ma l'idea...

Viviana, sabato 15-Set-12 6 382
Elisabetta
Sono super felice
Elisabetta in Luna di miele, Il 4 Settembre 2012 alle 18:04

CIAO RAGAZZE, APRO QUESTO TOPIC DICENDOVI CHE HO GIà SCELTO LA META DEL MIO VIAGGIO DI NOZZE, FAREMO 1 SETTIMANA IN AMERICA, QUINDI NEW YORK, E ALTRE CITTà, E POI IL RESTANTE IN MESSICO, IN UN RESORT...

Stella, venerdì 14-Set-12 10 506
Elisabetta
La mia chiesa
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 5 Settembre 2012 alle 16:51

Questa sarà la chiesa dove celebrerò il mio matrimonio..è davvero romantica. che ne pensate?

Miriam, sabato 8-Set-12 11 425
Elisabetta
Poesie dell'anima
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2012 alle 01:12

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso…L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per...

Elisabetta, mercoledì 5-Set-12 5 654
Elisabetta
Ciglia e viso
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2012 alle 17:02

Ciao ragazze, io per il mio matrimonio vorrei applicare delle ciglia finte, ma vorrei affidarmi a delle mani esperte, se conoscete qualcuno che sia di catania contattatemi perfavore. per quanto...

Gaia, mercoledì 5-Set-12 2 390
Elisabetta
Unghia stupende..chi me le fa?
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2012 alle 17:13

Ciao ragazze, io ho un problema, anche se ancora ho 7 mesi davanti ame, non sò a chi affidarmi per quanto riguarda le unghia, e non conoscendo nessuno sono un pò disorientata, vorrei una persona...

Gaia, mercoledì 5-Set-12 1 374

Gruppi generali

Ispirazione