Catania, Catania · Da Settembre 2012
mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi... Visualizza altro
mi presento, sono una persona disponibile e simpatica, la maggior parte del mio tempo lo occupo cercando di incrementare le mie possibili entrate, mi occupo di rappresentanza, ed è un lavoro per cui sono molto portata. per il resto che dirvi,adoro gli animali, credo abbiano un modo speciale di dimostrare affetto, molto più delle persone.il mio colore è l'oro,nella scala dei colori è il più spirituale.
- Sposa Precisa
- 871 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Ciao donzelle, io domani mi sposo, alle 16:30, oggi ho fatto le prove in chiesa e sono pronta. spero tutto vada bene baciiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Ciao fanciulle,a me mancano solo tre giorni,e fino a ieri urlavo per le cattiverie dei miei suoceri,fino alla fine mi stanno torturando..andrà tutto bene almeno quel giorni? O anche li mi rovineranno...
Il tempo mi sta volando.. Non vedo l'ora del 20 luglio ragazze!!! A voi? Sta passando velocemente l'attesa??
Ciao a tutte è da un anno ke vi seguo e oggi ho deciso di presentarmi,mi chiamo Inna ho 19 anni,io e il mio fm ci siamo fidanzati 5 anni fà e 2 anni e mezzo fà siamo andati a convivere x vari motivi...
Ciao sposine, come state? io bene, tra 7 giorni mi sposo,oggi ho dovuto fare una cosa che ho cercato di rimandare fino alla fine e cioè svuotare l'armadio, allora ragazze, è stata la cosa piu...
Mancano solo 30 giorni al nostro matrimonio...che emozione!!!!! : Oggi è l'ultimo 26 che passiamo da fidanzati.....il prossimo saremo sposati!!! Stasera si festeggia con cenetta a lume di candela... ...
Ho bisogno di un vostro parere .. io non voglio fare il classico semi raccolto ( perche la trovo la piu scontata per una sposa e non mi fa impazzire ) avevo pensato ad un acconciatura morbida laterale...
Dubbi e domande: - Ragazze consigli... i confetti al risto quando li porto? per la confettata... - in macchina non lo metto il velo giusto? si mette prima di scendere? io ho 45" di macchina prima di...
Ciao a tutti... cosa pensate del matrimonio a 20 anni?? Io ho 19 anni(compiuti 3 mesi fa')e tra 2 anni mi sposo! Stiamo gia' organizzando tutto e stiamo ristrutturando casa.... So di essere troppo...
Ciao ragazze, apro questo topic per vedere che idee avete sul fatto di portare sempre la fede al dito... Dopo le nozze che farete? la avrete sempre al dito, o la lascerete a casa ogni tanto? Io la...
Ma solo io nel periodo del ciclo do i numeri??? Nervosa, irascibile, cerco ogni scusa x rattristarmi o preoccuparmi. Il mio FM ormai lo sa e ride.... Ed è ancora peggio!!!!! Ahahah Voi come vi...
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....
Via ragazze,oggi vi posto alcune foto della mia casa,ancora non è completa, mancano alcune cose. Che ne pensate?
Ciao sposine, sapreste consigliarmi qualche location a catania dove il menu non superi i 70-75 euro a persona...Grazie sono nel panico
A BARCHETTA A V QUADRATO SENZA BRETELLINE HALTER ROTONDO A CUORE
Che ne pensate...sul vestito dietro ho aggiunto un fiocco che scende fino a metà del vestito e il bouquet non ha quella corda beige...manca il velo , appena trovo una foto ve lo faccio vedere ...poi...
Ciao ragazze..vi posto la foto del mio addio al nubilato,posso postare solo questa perché nelle altre foto ci sono altre persone.
Sono cosi eccitata e allo stesso tempo nervosa ... oggi ho ritirato le bomboniere e la prossima settimana devo fare l ultima prova vestito\trucco e applicare le exstension ........ a voi quanto...
Ragazze dopo un mese di assenza sono tornata tra voi ho avuto dei problemi con il piccolo e anche qualche problema di salute infatti dopo un day hospital e risonanza magnetica oggi mi hanno...
Ciao ragazze, riflettevo sul fatto che sono un pò infastidita da tutte quelle persone che mi dicono come vanno i preparativi, che mi chiamano sposina, e io sinceramente devo dire la verità non li...
Apro questo topic ringraziandovi tutte epr l'appoggio che mi avete sempre dato, quando mi sentivo sola, e volevo parlare cpon qualcuno sapevo che voi c'eravate, e tante volte mi avete tranquillizzata,...
Ragazze mancano solo 17 giorni al matrimonio, e io non vedo l'ora, sono troppo stanca, non ce la faccio più ragazze davvero. speriamo tutto vada bene perche fino a ieri ho pianto dal parrucchiere.....
Ciao ragazzeee, venerdi 19 aprile ci sarà il mio addio al nubilato, non vedo l'ora, è un modo per me per rilassarmi, e stare con mia sorella le mie cugine e le mie amiche.. vi posterò le foto
Fotografi garanzie ANFM