Ala, Trento · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Quanto vi hanno chiesto per la torta di matrimonio???come la farete?
Chi di voi lo farà?la spesa su che cifra si aggira???grazie
Avete già pensato a quale scarpa indossare??biamca/colorata?a me piacerebbe molto o trasparente tipo quella di cenerentola o tutta brillantinata..già il vestito è molto particolare e la scarpa...
Ieri sono andata ad una fiera sposi e parlando con una personal trainer (che era li per proporre il noleggio auto dello zio) mi ha detto che l abbinamento girasoli e rose rosse x i fiori in chiesa...
Ragazze sono a chiedervi, per chi l ha finito e vuole, una copia del vostro manuale testimone e damigella..ho cercato su internet ma in confronto ai vostri sono carta straccia..tra bimbo lavoro e...
Qualcuno mi può inviare il file???l ho richiesto in vari topic ma nulla. .grazie!!! ***********@******.**
Che compito darete alle vostre damigelle???le farete entrare dietro voi a tenere lo strascico del vestito??????o dentro la chiesa vi aspetteranno?le farete sedere nei primi banchi o accanto ai...
Uff ci sono così tante cose a cui dover pensare..qualcuno sa farmi una scaletta??? Vorrei fare qlk fatta da me..tipo addobbare il tavolo x la confettata con fiori di carta tipo rose e girasoli..i coni...
Fotografi garanzie ANFM