Oderzo, Treviso · Da Maggio 2014
originale ma sempre con stile
- Super Sposa
- 3.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
CIAO RAGAZZE!!! oggi abbiamo bloccato i voli e gli alberghi per il nostro viaggio di nozze!!!! Che emozione!!! Partiremo per Los Angeles, viaggio di 6 giorni attraverso il Grand canyon poi 2 notti a...
Eccole finalmente!!!! Ed ora si inizia a ascrivere gli indirizzi!
Che faticaccia!!!!!! Ho iniziato ieri e ne ho da fare 150... però il risultato mi piace!!!!
Eccoci appena sposi!
Ecco la mia mamma! !!! Io la trovo bellissima e molto elegante! 😊
Finalmente è arrivato il mio grande giorno!!!!! Domani alle 16:30 il sogno si avvera!!!!
Ebbene si.... manca solo una settimana!!! Sembra ieri che mi sono iscritta al forum
Eccolo!!!! A meno 10 giorni è finito!!!!!!
Ecco alcune foto della mia esperienza televisiva....
Eccoli!!!! I miei libretti per la cerimonia nuziale! !!! Quasi mi spiace perché sono tra gli ultimi fai da te...oramai manca poco al giorno X!
Manca pochissimo al mio 13 giugno!!!!!!! L'emozione sale.....
Che emozione rivederlo dopo tanti mesi!!!! Che bello indossarlo con le proprie misuro!!!! Lo adoro!
Ciao ragazze! Martedì nell' atelier dove ho acquistato il mio abito hanno girato una delle puntate della prossima edizione de L'abito dei sogni 2 con Alessandra Rinaudo. Ebbene io sarò una delle...
Oggi a abbiamo fatto la promessa in comune e poi il mio fm è partito per un viaggio di lavoro...ci vedremo la prox settimana.... solo il tempo di bacio ed un caffè per "festeggiare" che tristezza....
Eccola...sempre più piena......bellissimo però avere tutte queste cose da fare!!!!!!!!
Eccole!!!!! Ordinate sabato insieme ai nostre 6 testimoni!!!!! Per noi saranno tutte in oro bianco!
E con oggi mancano solo 99 giorni all'alba! !!!
Eccolo!!!!! Finito! Ora mancano solo i cartellini con i nomi degli invitati divisi per tavolo!
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
E con oggi mancano SOLO 4 mesi. ... mi sento indietro su tutto. ... è normale????
Qualcuna ha da inviarmi il file word della Gazzetta degli sposi? ??? Potete inviarmi lo? La mia mail è: **********.******@*****.*** Grazie mille
Ciao! Chi di voi si sposerà in provincia di Treviso il prossimo giugno? Io mi sposerò ad Oderzo il 13 giugno e ricevimento a Villa Revedin!
Alla fine trovandomi malissimo con le lenti ho optato per gli occhiali! Questo modello della Moschino mi hanno conquistata!!! Saranno i miei occhiali da sposa!
Ciao a tutte. Alla fine del corso pre matrimoniale il sacerdote ci ha detto che circa una settimana prima del matrimonio ci farà il processicolo. Sapete di cosa si tratta? Che domande verranno fatte?...
Tanto desiderato!!!! È stato amore a prima vista!!! Non vedo l'ora di rivederlo alla prima prova!!!!
Ciao ragazze! Scrive perché spesso vedo in molti Topic dei commenti poco carini da parte di alcune formine. .. ad esempio una di noi mette la foto del suo tanto desiderato abito es arriva sempre una...
Ciao a tutte! Sono appena tornata dalla sfilata di abiti da sposa organizzata dall' atelier Fausto Sari con ospite Enzo Miccio! Che emozione vederlo dal vivo!!!
Ciao care! Volevo sapere cosa vi è stato chiesto dal DI o da che farà l'intrattenimento musicale al vostro ricevimento... esclusa la siae a me hanno fatto dei preventivi intorno ai 500 600 euro... ci...
Con oggi mancano esattamente sette mesi!!!!!
Ciao ragazze!! Sono in po indecisa sul regalo da fare ai testimoni maschi...ne avrò tre! Voglio evitare assolutamente le Smart box....qualche idea da suggerire?
Ciao ragazze! Volevo consigliare la fiera sposi di Pordenone! Veramente molto curata...ne ho viste altre ma questa è completa! Ho avuto anche la possibilità di vedere alcuni dei miei fornitori!!!...
Ciao ragazze! Tra poco inizierò a scrivere gli indirizzi nelle buste delle partecipazioni.... cosa si scrive? Intendo dire "gentilissimi Sig.ri...." o qualcos'altro? ?? Sono un po indecisa...
Fotografi garanzie ANFM