Oderzo, Treviso · Da Maggio 2014
originale ma sempre con stile
- Super Sposa
- 3.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao a tutte! Ho notato che non è così facile trovare il modo di inserire le nostre raccomandazioni verso o fornitori. Anche altre ragazze hanno notato questa cosa leggendo qua e là nel forum. È...
Ciao a tutte...so che probabilmente può sembrare stupido come topic ma... ho preparato i miei libretti per la cerimonia, file ok, impaginazione ok ed anche prova di stampa...il problema è rilegarli!...
Ecco parte del mio fai da te nei miei due colori : bianco e lilla! Stelline per il taglio della torta , portaconfetti , cono porta riso , segnaposti gessetti profumati , ventagli e penne e portapenne...
Il mio wedding book , il porta fedi , bolle di sapone , ventagli , cartello per l'auto e vestitini per le bottiglie del tavolo degli sposi!!! Vi piacciono???
Ciao a tutte!!! Chi sarà alla fiera Treviso sposi a fine settembre? Se vi iscrivetevi on Line l'ingresso è gratuito e magari ci si potrebbe conoscere!
Ciao ragazze! Per evitare macchie sui vestiti come devo preparare il riso? Lo devo lavare? Se volessi colorato? Qualcuna mi può aiutare??? Graxie
Ciao a tutte! Mi fate un piccolo promemoria di cosa è meglio includere nel kit di emergenza per la sposa? Grazie
Ciao a tutte! volevo acquistare in internet il mio cake topper dei ventagli e delle bolle di sapone da utilizzare ... avete da consigliarmi qualche sito... ebay lo ho già visitato ma non sono molto...
Ciao a tutti! io sono Elisabetta e mi sposerò ad Oderzo il 13 giugno 2015! che ne dite di scambiarci qualche info-consiglio visto che qualche fornitore lo potremmo avere in comune? ciao
Ciao a tutte! qualche consiglio su chi contattare per la musica durante il ricevimento e dopo cena per una location in provincia di Treviso? Ho già dato un'occhiata ai fornitori del sito ma volevo...
Ecco le mie scarpe e la mia tira!
Ciao a tutte! Il mio Fm ed io abbiamo deciso di farci confezionare da un artigiano un servizio di due tazzine e vassoio in ceramica (di Caltagirone). Per i genitori volevamo però far incidere una...
Fotografi garanzie ANFM