Firenze, Firenze · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me si sposerà a Villa cesi?
Ciao ragazze sapete consigliarmi una brava parrucchiera non esageratamente cara? Io abito a signa quindi qualcuno nelle zone limitrofe!
E oggi tocca a me, tra poche ore dirò il mio SI!!!!
La mia data si avvicina e comincia la paura per il meteo, forse le previsioni non sono attendibili ma al momento il 27 a Firenze è prevista pioggia tutto il giorno! io non ci posso pensare, preferirei...
Quale sarà la canzone del vostro primo ballo?
A -33 giorni il mio umore è veramente a pezzi..sarà lo stress accumalato in questi mesi, sin dall'inizio tutto è stato complicato, dalla scelta della location, del vestito, dei cantanti, della...
Ciao a tutte sposine fiorentine, ho bisogno di consigli per il mio tablau! L'idea iniziale era love is, a ogni tavolo una foto dei famosi bambini abbinata ad una parola, passione, amicizia, complicità...
Ragazze mi è venuto un dubbio..al ristorante mi hanno detto che le bomboniere le metteranno nel tavolo della confettata ma io non sono convinta, non vorrei che la gente oltre a prendere i confetti si...
Ragazze come sarà la vostra torta nuziale? avete delle foto?
Ragazze aiutatemi mi è venuto un dubbio sulle partecipazioni, è una cosa sciocca ma non so come si fa..le mie partecipazioni sono pronte per essere spedite..ma devo sigillarle come se fosse una...
Non credevo fosse cosi difficile riuscire a fare una bella acconciatura, ho già fatto la prova da 4 parrucchiere e da una di queste ho fatto 2 prove ma i risultati tutti disastrosi. Domani proverò il...
Dilemma del giorno..come scegliere il bouquet? io ho sempre pensato che con il gambo rinforzato quindi non a vista fosse più bello ed elegante ma oggi pianificando gli addobbi con la fioraia ho...
Fotografi garanzie ANFM