- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Roma, Roma · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2023
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Salve a tutti cerco salvatacchi da regalare alle invitate o in alternativa delle ciabatte sapete a chi posso rivolgermi? Qualcuno di voi lo ha già fatto?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1132 giorni faSalve a tutti cerco salvatacchi da regalare alle invitate o in alternativa delle ciabatte sapete a chi posso rivolgermi? Qualcuno di voi lo ha già fatto?
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faUltima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match con l’abito dei tuoi sogni 2023 💙 Mai e poi mai:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM