- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Agrigento, Italia · Da Maggio 2024
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
5
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Community! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
614 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
614 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
I miei video più recenti
Amici
Elisabetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM