- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Isola della Scala, Verona · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata presto, con i preparativi e la giusta dose di emozione. Tutto era organizzato nei minimi dettagli e, passo dopo passo, ogni cosa ha preso forma come avevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM