Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
12Dopo aver girato in mille posti sono arrivata alla mia scelta . Volevo un qualcosa di fine ma non troppo bassa perché quando mi truccano ci sarà il fotografo e sinceramente troppo bassa non mi piaceva...
Cerco un top cake personalizzato mi sapreste dire a Catania chi posso contattare?
Sono una ragazza mora e sposo di sera . Solitamente essendo scura mi piace il rossetto rosso ma per il matrimonio nn mi piace proprio in quanto credo che una sposa deve essere raffinata .Che genere di...
🎁 regalo da parte della mia meravigliosa suocera . Era nella busta quindi e' un po' stropicciato ma si capisce comuqnue . Completo per la preparazione al giorno del matrimonio . Ma fossero tutte così...
Prova prima accensione e funziona alla grande . Un signor termocamino 😍😍Ora dovremmo pensare al rivestimento . Quante di voi come noi amano il camino ?? ❤
Tra le tante , abbiamo scelto questa 😍
Sono felicissima oggi ho potuto vedere la realizzazione delle bomboniere .. Siamo rimasti contenti 😍
Salve ragazze gradirei avere un piccolo aiuto da voi . Sono indecisa tra due scelte la prima : tagliere claraluna bianco intagliato con coltellino oppure porta lettere o svuota tasche artigianale con...
Vi piace la chiesa che ho scelto ? 😍
Emozione unica . il mio futuro marito ha dei gusti meravigliosi ❤
Fotografi garanzie ANFM