Udine, Udine · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
14Ma possibile che solo la mia parrucchiera non riesca a farmi nessuna acconciatura?? 😡😡
Nonostante la tanta paura per il meteo ce l'abbiamo fatta.. Ci siamo sposati e ha piovuto solo per qualche istante e poi è uscito un bel sole.. Siamo felicissimi 😍😍
Mi sposo sabato e hanno messo diluvio universale con temporale per tutto il giorno.. Non riesco a farmene una ragione 😓😓
Ragazze una curiosità.. I miei genitori vogliono organizzare una festa con paesani e persone non invitate al matrimonio qualche giorno prima.. Anche da voi si usa questa tradizione?
Breve storia triste.. Mi sposo sabato 1 settembre.. Hanno messo pioggia per tutto il giorno 😪 sono già in crisi 😓
Ciao ragazze, mi sposo tra 28 giorni e ho 2 dubbi che mi assillano.. 1. Con un abito principesco come faccio a inginocchiarmi? 2. Il libretto messa voi l'avete tenuto aperto sul vostro banchetto solo...
Ragazze, io mio vestito mi piace così tanto che io il velo non lo voglio perché per me è già perfetto così.. ma perché tutti sono in disaccordo con me? Spose senza velo ne abbiamo?
Ragazze, sono in piena crisi acconciatura.. mi fate vedere le vostre? 😍
Ragazze, c’È qualcuna di voi che ha scelto come acconciatura la coda??? Fuori le foto 😍😍
Ciao ragazze, ieri sono stata a fare la prima prova del vestito (😍) con l’acconciatura.. il vestito era bellissimo e mi è piaciuto sempre di più 😍 ma i capelli un DISASTRO 😱😱😱 mi sono fatta fare un...
Ragazze, noi ci sposiamo di sabato il mio fm aveva chiesto tutta la settimana prima di ferie ma gli concedono solo metà settimana.. a qualcuna di voi è successo? L’ultima settimana credo sia ricca di...
Ragazze dovete aiutarmi: ieri abbiamo avuto l’incontro con il parroco e ci ha detto che lui è molto rigido sulle canzoni che vengono cantate durante la cerimonia e accetta SOLO canzoni religiose.....
Ragazze, che cesto avete usato per mettere i coni portariso fuori dalla chiesa?
Fotografi garanzie ANFM