Vai ai contenuti principali
Ella
Ella

Cremona, Cremona · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3886giorni 16hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ella
Oggi pubblicazioni in consolato...ma...
Ella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 16:53

Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...

Andrea, mercoledì 29-Nov-17 17 637
Ella
E la giornata voló!
Ella in Just Married, Il 31 Agosto 2015 alle 17:54

Ciao sposine! Venerdi' scorso mi sono finalmente sposata! Come da titolo la giornata e' volata, ci sono stati alcuni contrattempi e non tutto e' andato come pianificato ma e' stato un matrimonio che...

Giusy, lunedì 13-Giu-16 5 602
Ella
Madre e il dramma del tulle scomparso
Ella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 00:00

Ciao ragazze, Questa ve la devo raccontare... Mi sposo venerdi' e oggi sono andata dalla fiorista a definire gli ultimi dettagli. Parlando salta fuori che una sposa della scorsa settimana non le ha...

Tiziana, giovedì 27-Ago-15 16 424
Ella
In viaggio con vestito :)
Ella in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 13:48

Ciao sposine, a meno 2 sono in aereoporto con fm e rispettivi vestiti alla volta dell'italia! Devo dire che finora tutti sono stati gentilissimi a partire dall' autista dello shuttle che ci ha...

Ella, mercoledì 26-Ago-15 11 417
Ella
Unghiette!
Ella in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2015 alle 16:00

A meno 3 ecco le mie unghiette, sono le mie naturali con velo di acrilico e french piu' un piccolo design. Non sono abituata perche' le porto sempre naturali! Che dite, puo' andare?

Ella, martedì 25-Ago-15 13 351
Ella
Amica...proprio...
Ella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2015 alle 16:56

Ciao ragazze, io ho pochissime amiche perche' nella mia vita ho cambiato svariate volte casa, scuola, poi da grande mi sono trasferita in Inghiletrra e poi in Galles...tra queste poche amiche c'e'...

Ania, mercoledì 19-Ago-15 12 634
Ella
Prima prova trucco - troppo semplice?
Ella in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2015 alle 20:44

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Il matrimonio avra' un look rilassato e un po' bohemienne. Nella foto vedete l'occhio sinistro truccato sui toni del verde e il destro col...

Sabrina, lunedì 27-Apr-15 48 1.109
Ella
Sposine vegetariane?
Ella in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2015 alle 11:28

Ciao sposine, quante di voi sono vegetariane? Io lo sono ma il mio fm e gli invitati no... al mio ricevimento ci sara' un barbecue all' aperto, il mio fm lo voleva tanto quindi ho acconsentito...tanto...

Federica, lunedì 20-Apr-15 19 357
Ella
Delegare si o no
Ella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2015 alle 22:09

Ragazze ma voi avete delegato ad altri o al vostro fm alcune delle cose da fare per il gran giorno? Io si ma ho l' impressione che piu' delego e piu' mi torna lavoro da fare... insomma se faccio da me...

Alessia, lunedì 20-Apr-15 9 272
Ella
Negoziazioni mon amour
Ella in Luna di miele, Il 16 Aprile 2015 alle 19:24

Ciao ragazze, sto valutando varie quotazioni per la luna di miele e io penso che con tutti i soldi che si spendono si debba cercare di ottenere il meglio... Quindi ad ogni quote che ricevo mi metto a...

Cinzia, venerdì 17-Apr-15 7 277
Ella
Cliente indesiderata - partecipazioni
Ella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 15:00

Allora ragazze questo e' uno di quei post di sfogo. Sto cercando di organizzare l'intero matrimonio dall'estero ed e' gia' stressante... non posso vedere i fornitori, farmi conoscere e fargli capire...

Ella, giovedì 16-Apr-15 13 431

Gruppi generali

Ispirazione