Cremona, Cremona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...
Ciao sposine! Venerdi' scorso mi sono finalmente sposata! Come da titolo la giornata e' volata, ci sono stati alcuni contrattempi e non tutto e' andato come pianificato ma e' stato un matrimonio che...
Ciao ragazze, Questa ve la devo raccontare... Mi sposo venerdi' e oggi sono andata dalla fiorista a definire gli ultimi dettagli. Parlando salta fuori che una sposa della scorsa settimana non le ha...
Ciao sposine, a meno 2 sono in aereoporto con fm e rispettivi vestiti alla volta dell'italia! Devo dire che finora tutti sono stati gentilissimi a partire dall' autista dello shuttle che ci ha...
A meno 3 ecco le mie unghiette, sono le mie naturali con velo di acrilico e french piu' un piccolo design. Non sono abituata perche' le porto sempre naturali! Che dite, puo' andare?
Ciao ragazze, io ho pochissime amiche perche' nella mia vita ho cambiato svariate volte casa, scuola, poi da grande mi sono trasferita in Inghiletrra e poi in Galles...tra queste poche amiche c'e'...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Il matrimonio avra' un look rilassato e un po' bohemienne. Nella foto vedete l'occhio sinistro truccato sui toni del verde e il destro col...
Ciao sposine, quante di voi sono vegetariane? Io lo sono ma il mio fm e gli invitati no... al mio ricevimento ci sara' un barbecue all' aperto, il mio fm lo voleva tanto quindi ho acconsentito...tanto...
Ragazze ma voi avete delegato ad altri o al vostro fm alcune delle cose da fare per il gran giorno? Io si ma ho l' impressione che piu' delego e piu' mi torna lavoro da fare... insomma se faccio da me...
Ciao ragazze, sto valutando varie quotazioni per la luna di miele e io penso che con tutti i soldi che si spendono si debba cercare di ottenere il meglio... Quindi ad ogni quote che ricevo mi metto a...
Allora ragazze questo e' uno di quei post di sfogo. Sto cercando di organizzare l'intero matrimonio dall'estero ed e' gia' stressante... non posso vedere i fornitori, farmi conoscere e fargli capire...
Fotografi garanzie ANFM