Vai ai contenuti principali
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Elly_Iaia_Elettra_M_C

Bra, Cuneo · Da Gennaio 2014

Il matrimonio per me è un sogno che si avvera!!!ancora non riesco a crederci...!amo la musica classica, i paesaggi di montagna .....!!!!E finalmente la... Visualizza altro

Il matrimonio per me è un sogno che si avvera!!!ancora non riesco a crederci...!amo la musica classica, i paesaggi di montagna .....!!!!E finalmente la data è stata fissata!!!!!Che abbiano inizio i preparativi!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3141giorni 23hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Ed eccomi sposata!!!:3
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Just Married, Il 14 Settembre 2015 alle 22:16

Ciao mie belle spose!!!il 12 settembre sono diventata signora!!! il tempo é volato è tutto é stato stupendo,meglio di quanto immaginassi!mi hanno anche fatta suonare alla fine della funzione!!! é...

Elly_Iaia_Elettra_M_, mercoledì 30-Set-15 12 475
Elly_Iaia_Elettra_M_C
-30....
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 14:39

Ragazze che dire....mancano 30 giorni....il tempo vola vola e vola!!!!!!!!!mi attende un mese difficile, sono decisamente stressata, stanca....non vedo l'ora che arrivi il grande giorno ma nel mentre...

Katia, giovedì 13-Ago-15 12 202
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Consigli snellenti braccia
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2015 alle 22:55

Ciao a tutte belle sposine...! Io ho un problema....! Le braccia grosse ( principalmente dalla spalla al gomito)! avete consigli per snellire??grazie a tutte!

Alessandra, mercoledì 29-Lug-15 36 1.244
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Il mio regalo per le testimoni!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 11:09

il mio regalo per le testimoni ecco a voi ragazze, vi presento il regalo che ho fatto alle mie 2 testimoni e alle 2 altre care amiche che passeranno con me l'ultima notte da nubile...^^Ho fatto...

Kikka, lunedì 27-Lug-15 3 429
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Non posso crederci....!!!^^
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 10:32

Ragazze...non posso crederci.....!!!!!!mi sembra ieri di aver visto - 99....e oggi siamo a - 49!!!!!!!i giorni volano veloci.....e io sono sempre più emozionata!!!!!!!!!!

Gloria, lunedì 27-Lug-15 22 494
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Tra poco....addio al nubilato!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 10:51

Ciao ragazze volevo condividere con voi....!!!ieri sera una delle mie testimoni (quella che vedo sempre) mi ha consegnato un biglietto enorme con foto e frasi splendide.....mi hanno anche scritto che...

Valentina, venerdì 24-Lug-15 6 199
Elly_Iaia_Elettra_M_C
A - 66 processicolo!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 11:43

Ciao ragazze belle!!!finalmente oggi pomeriggio vado a fare il processicolo!!!!sono emozionata!=) un abbraccio a tutte!!!

Elly_Iaia_Elettra_M_, mercoledì 8-Lug-15 14 221
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Domanda...si possono cancellare i messaggi privati dei fornitori??
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Assistenza, Il 22 Giugno 2015 alle 15:03

Ciao a tutte magnifiche!!!avrei solo bisogno di un'informazione....si possono cancellare i messaggi dei fornitori nella mia posta qui su matrimonio.com? perchè per i messaggi di citazioni si seleziona...

Simona, lunedì 22-Giu-15 3 194
Elly_Iaia_Elettra_M_C
E finalmente via la 3 cifraaaa!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 10:47

Ragazzeeee!!!ho realizzato stamattina che mancano 98 giorni.....aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elly_Iaia_Elettra_M_, venerdì 5-Giu-15 12 135
Elly_Iaia_Elettra_M_C
E finalmente....fedi!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 09:38

Ciao mie belle sposine!!!sono al settimo cielo....!!!!non so se vi ricordate....io e il mio fm volevamo usare le fedi dei nostri nonni che non sono + qui con noi....ma purtroppo il giorno del mio...

Elly_Iaia_Elettra_M_, giovedì 28-Mag-15 22 413
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Sposine 12 settembre 2015, quante siamo??
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Nozze Piemonte, Il 21 Gennaio 2015 alle 11:14

Ciao future sposine...chi di voi come me si sposerà il 12 settembre????

Chiara, sabato 23-Mag-15 76 931
Elly_Iaia_Elettra_M_C
....e niente più polinesia...=(
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Luna di miele, Il 15 Maggio 2015 alle 09:31

Ragazze cara...che dire, sono abbastanza giù=( Ieri era il mio compleanno....e il mio FM mi ha annunciato che non ci stiamo con i costi per il viaggio in Polinesia....ma che bel regao devo dire!!!!...

Nancy, martedì 19-Mag-15 22 563
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Domanda per voi future sposine!=)
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Febbraio 2015 alle 16:13

Ciao mie belle sposine....avrei una domanda forse stupida da fare...! Non ho ancora fatto prove trucco e prove acconciatura....ma la mia pettinatrice mi ha già comunicato che non riuscirà a venire a...

Barbara, mercoledì 6-Mag-15 15 350
Elly_Iaia_Elettra_M_C
In cerca di...guanti!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Moda nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 17:09

Ciao bellissime!!!! Avrei bisogno di consigli....dove posso trovare dei guanti neri lunghi fin sopra il gomito?li devo mettere per la chiesa...^^grazie a tutte di cuore!!

Elly_Iaia_Elettra_M_, giovedì 5-Mar-15 21 323
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Un po' di incoraggiamento....
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2015 alle 15:55

Ciao belle future sposine.....oggi sono così, abbastanza giù. Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi con il mio fm, tanto è inutile!!! Mi impegno a chiedere preventivi...cerco di portare di peso il mio...

Elly_Iaia_Elettra_M_, martedì 24-Feb-15 29 489
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Aggiornamento fedi...scelte!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:53

Ciao belle sposine...come promesso ci tengo a tenervi aggiornate....^^!! abbiamo scelto le fedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la nonna del mio FM ha perso il marito abbastanza giovane....(il padre di mia...

Elly_Iaia_Elettra_M_, martedì 3-Feb-15 10 188
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Prima prova vestitoooo!!!!!=)
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 23:37

Ciao belle sposine, volevo condividere con voi ogni momento dell'organizzazione......e quindi vi dico che ho finalmente fissato il primo appuntamento per la prova vestito!!!!!!!!!!!!!!!sono al settimo...

Rosy, sabato 31-Gen-15 12 280
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Aiuto!sto diventando isterica...?
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 16:31

Ciao sposine....sono in piena crisi da organizzazione....il mio fm mi dice che sto diventando isterica e noiosa....che voglio fare tutto di corsa e che di tempo ce ne.....ma io ho mille pensieri per...

Sposa17, giovedì 29-Gen-15 60 1.127
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Catering scelto!!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 22:51

Ciao future sposine!!!sono appena tornata da un appuntamento con il titolare del nosrto catering!!!!!!!!!!!!!!!!finalmenteee!!!!!!!!!sono felicissima!!!e a fine febbraio farà la cena con alcune coppie...

Elly_Iaia_Elettra_M_, venerdì 23-Gen-15 22 301
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Corso pre-matrimoniale a Villa Moffa a Sanfrè - Cuneo
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2015 alle 22:56

Ciao a tutte future sposine!!!!chi di voi farà il corso pre-matrimoniale a Villa Moffa il 24-25-26 aprile 2015??????

Elly_Iaia_Elettra_M_, mercoledì 21-Gen-15 4 296
Elly_Iaia_Elettra_M_C
E oggi forse....si fissa la data!!!!!!!!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:05

Ciao future sposine!!!!!!!!!!!!!dopo mille trighi, al 95% oggi pomeriggio alle 16 fisserò finalmente la data del matrimonio.......!!sono felicissima e anche un po' tesa....perchè spero davvero di...

Anna, mercoledì 21-Gen-15 19 360
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Piercing sì o piercing no?
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Gennaio 2015 alle 23:10

Ciao a tutte belle sposine! Vorrei un consiglio.....sono una ragazza molto tatuata con molti piercing....non troppi eh!ma secondo voi....il piercing che ho sotto il labbro e quello al naso (sono le...

Alessia, giovedì 15-Gen-15 52 934
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Crisi profonda...!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 10:58

Ciao future sposine....sono in ansia assurda.....!!!!abbiamo mille idee, ancora mille cose da fare....fino a ieri ero convinta che ci saremmo sposati in montagna...poi però ci hanno fatto ragionare e...

Annalisa, sabato 10-Gen-15 10 337
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Che ruolo hanno i genitori degli sposi?
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:39

Ciao sposine....una domanda veloce per farmi un'idea: come funzionano i "finanziamenti" da parte dei genitori degli sposi?ci sono spese già stabilite o si decide a piacimento?Grazie care!!

Alle, martedì 6-Gen-15 15 523
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2015 - Cuneo
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Nozze Piemonte, Il 28 Dicembre 2014 alle 23:16

Ciao! ho visto che ci sposeremo nello stesso giorno, anche se il mio è ancora indicativo.......potremmo fare amicizia per darci una mano!!!=) grazie per l'attenzione! Ciao!

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 5-Gen-15 2 289
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Idee per luna di miele?
Elly_Iaia_Elettra_M_C in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2014 alle 00:04

Ciao belle sposini!!!qualcuna mi potrebbe dare qualche idea per la luna di miele??????Grazie!!!!

Elly_Iaia_Elettra_M_, sabato 27-Dic-14 3 126

Gruppi generali

Ispirazione