Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo anche a voi perché nel web ho trovato ben poco! Vorrei far trovare fuori la chiesa un piccolissimo aperitivo,soprattutto di bevande, per intrattenere gli ospiti prima...
Ragazze starò diventando matta ma non ho resistito e sono riuscita a fare anche gli accendini personalizzati per la wedding bags o l'angolo dei sigari!sono bellissimiiiii!!! In offerta a 20 EUR per 50...
Ragazze qualcuna di voi ha avuto esperienze con questo negozio??? Come vi siete trovate!?? Ho visto prezzi ottimi ma valgono??!!! Grazie a tutte!!!
Ragazze aspetto i vostri commenti su trucco e acconciatura!!!! Consigliatemi voiiiiii!!!!
Ragazze ho fatto una prima bozza di partecipazione!!! È stato semplicissimo e il risultato non è male! Che ne dite manca qualcosa!!???!! Consigliatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Ragazze di Roma e dintorni ho un'idea!!! Raduniamoci tutte insieme per l'addio al nubilato!!!! Tanto ormai si è capito,non tutte hanno la fortuna passarlo con amiche VERE e spesso ci si sente sole e a...
Fotografi garanzie ANFM