Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Buongiorno community! Un mio caro amico ci sta aiutando con una coreografia da fare per il primo ballo, ma ieri mi è venuto un dubbio enorme: come faccio con la coda dell'abito? 😱 potrei tirarla su...
Finalmente anche le mie scarpe sono pronte! Le ho fatte fare su misura. Ho preferito non prenderle troppo alte. Vorrei provarle un po', ma mi sono accorta che si sporcano con una facilità spaventosa!...
Ieri abbiamo fatto incidere e ritirato le nostre fedi!😍😍😍sono bellissime! Volevamo un modello più elaborato, ma alla fine abbiamo preso le comode 4mm in oro rosa. Ragazze...adesso capusco quando dite...
Buon giorno e buona Pasqua a tutti! Mi fareste vedere le vostre incisioni?
Sono troppo contenta. Anche il mio testimone, nonché mio fratello, ha trovato il suo abito. Un completo giacca e pantaloni bluette in tessuto leggermente elasticizzato e camicia diplomatica slim. È un...
Dato che la tosse non mi permette di dormire, vorrei chiedervi una mano per scegliere l'incisione. La gioielleria ha già chiamato, ma se non siamo decisi sull'incidione da fare è inutile andare....
Buon pomeriggio a tutti, dopo avervi assillato e stressato con i miei sfoghi in merito, trovavo giusto comunicarvi la grande notizia! L'abbiamo trovata, e proprio come dicevate voi: lampo stampo senza...
Stasera ho proprio il desiderio di rivedere il mio abito e di ritirare le fedi. Dovrebbe accadere tutto ad aprile, anche se non so quando...Speriamo che entrambe le cose mi entrino ancora ihihi, qui...
Non credevo sarebbe arrivato questo momento, ogni tanto leggo di qualche sposina a cui capita. Sono arrivata ad un punto che manderei tutto all'aria, non riesco più a ragionare, a prendere decisioni...
...e niente, la foto parla da sé! Noi donne e le nostre emozioni...
Buongiorno community, avrei un quesito da porvi. Sto realizzando le wedding bags con dentro libretti cerimonia, fazzoletti, i spy, lotteria, bolle e successivamente verrà utilizzata per la bomboniera....
Dopo avere fatto le pubblicazioni stamattina, pomeriggio sono stata a fare la prima prova scarpe (le stanno creando su misura) e purtroppo dovranno rifarle perchè erano troppo strette e la prossima...
Buon pomeriggio! Oggi abbiamo finalmente fatto le pubblicazioni. Yeahhhhh! Tra un po' ho appuntamento per la prova scarpe( le sto facendo fare su misura) e se non cambia idea andremo per cercare il...
Buongiorno a tutte, stanotte non ho dormito molto, tra qualche giorno compio 35 anni e comincio a pensare di volere un figlio nella mia vita. Il mio fm ha 46 anni. Secondo voi è troppo tardi per...
Buonasera, chi di voi ha acquistato la versione stilo o comunque con boccetta trasparente? Quando le ho prese non le ho subito controllate, ma adesso con fm ci siamo accortiche non tutte sono piene,...
Buonasera, vorrei sapere per chi ha creato i libretti da sé, se secondo voi costa meno stampare a casa o andare in copisteria. Dovrei farli a colori, in copisteria mi hanno chiesto 0.30 cent a pagina,...
Buon pomeriggio Community, avete già pensato a come sarà il vostro look matrimoniale e quale stile rispecchierà? Questa volta, al posto delle Amministratirici, saremo noi UE ad aiutare voi sposine e...
Buonasera, qualcuna di voi sa se a Catania ci sono calligrafi? Io non ne sto riuscendo a trovare.
Buongiorno a tutti/e, desideravo sapere da chi ha acquistato imco, che prezzi vi hanno fatto? e che set avete preso? Con fm stiamo cercando di farci un'idea sui prezzi e sul set. Abbiamo già parlato...
Buoniorno brides, ho sempre detto di non volere indossare i guanti, ma l'atelier me li regala. Volevo sapere da voi se questi guanti possano andare bene con un abito a sirena in pizzo.
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro parere: quali tra queste scarpe vi piacciono di piu? Il mio abito è in pizzo. Nella foto dove sono calzate guardate quelle incrociate e non le altre ( entrambe non...
Buon pomeriggio sposine, conoscete questo marchio? qualcuna di voi ha già provato questi prodotti o li ha utilizzati per il giorno del matrimonio?
Ma secondo voi che colore è? Io non riesco a definirlo... rossetto big day
..e anche il colore dei capelli è stato trovato. E' un castano mogano intenso. Molto simile a quest, ma senza tono su ton, perchè basta che cambia la luce già cambia di molto il reflesso! felicissima...
Finalmente abbiamo prenotato la torta! Sarà quadrata con crema chantilly al limone e rivestita con pasta di zucchero e fiori. Dopo l'assaggio dell'altro giono non abbiamo più voluto girare! Sono...
Per chi avesse seguito i miei topic precedenti riguardo ai vasi per il rito della sabbia, con fm abbiamo deciso di acquistare questo, nonostante non sia quadrato ci è piaciuto comunque per la forma...
Buon giorno, ieri è stata una bellissima giornata, nonostante la pioggia.Era il compleano di fm e se l'è preso libero da lavoro, così siamo potuti stare una gornata insieme. Per l'occasione gli ho...
Buon pomeriggio sposine, avrei bisogno di un consiglio: per depilare le braccia cosa conviene usare? Ho una pelle abbastanza delicata e ho paura che con la ceretta vengano fuori brufoli, del resto non...
Buon giorno, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata. Chi di voi ha messo fiori veri tra i capelli? cosa avete scelto? quanto sono durati? La parrucchiera dice che resistono, la fioraia dice che...
A gentil richiesta ecco il vaso incriminato nel mio topic riguardante il rito della sabbia. Quello che vedete nella foto è mezzo chilo di sabbia, ne manca ancora un chilo.quindi immagiatelo con un...
Buona sera, qui lo dico e qi lo nego il prossimo matrimonio niente rito dlela sabbia . Sto impazzendo, non ne vengo a capo. Dunque vi spiego, ho cercato molto un kit diverso del solito e ne vaveo...
Buonasera, qualcuno di voi prenderà o ha preso delle lezioni di ballo per il giorno del matrimonio? Se si, mi saprestedire più i meno i prezzi e come funziona?
Fotografi garanzie ANFM