Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte care..da qualche mese impazzisco per trovare la scarpa adatta al grande giorno,mi sono piaciute tantissimo un paio di sandali Enzo Miccio,mi potreste indicare qualche negozio serio dove...
Ciao a tutte ..mancandomi un po’ di cose da fare vorrei rendermi conto se sono ancora indietro..cosa vi manca da fare?
Ciao a tutte..ho fatto un preventivo per il Messico sette giorni tutto incluso 3.500,00€ e 14 giorni tutto incluso con tre escursioni intorno ai 5.000,00 secondo le vostre opinioni sono dei buoni...
Sposine di giugno a che punto siete??come procedono i preparativi?Incoragiatemi un po’..mi sento tanto in alto mare.
Ciao a tutte..a breve avrò l'incontro con i ragazzi della band che mi chiederanno una scaletta dei brani che più o meno dovranno eseguire quella sera e soprattutto la canzone del primo ballo che...
Un altro traguardo è raggiunto🎉Ho bloccato chiesa,location,fotografo,band,auto,sul resto ho le idee chiare più o meno su tutto ma sono come bloccata.Come proseguo adesso?Manca il viaggio,bomboniere e...
Ciao a tutte..il mio matrimonio sarà a giugno,avevo pensato a settembre di dare un'occhiata per il viaggio di nozze sono giusta con i tempi o devo aspettare?Come meta avevamo pensato Canada,las vegas...
Ciao a tutte..non ho più scritto perché sono due mesi che sono praticamente ferma con i preparativi.Ho abbastanza le idee chiare su quasi tutto ma di concreto tranne chiesa location e fotografo non ho...
Ciao a tutti..mancano ancora undici mesi al grande giorno ma so già con certezza che le mie testimoni saranno due mie zie che nei preparativi sono la mia ombra,sempre con me praticamente,quindi chi...
Ciao a tutte.. non scrivo da un pó perché,sposandomi a giugno prossimo,ho bloccato location,chiesa,fotografo e band e da un periodo mi sono fermata un po' e riprenderó da settembre ma seguo tutte voi...
Ciao ragazze..con il mio fm abbiamo scelto la band per il ricevimento ma per ridurre i costi dobbiamo eliminare uno strumento tra violino 🎻 e sax 🎷..voi quale eliminereste?!
Ciao ragazze..mi chiedevo,sposandomi un altr'anno a giugno,pensate sia presto per acquistare qualcosa in saldo Per quanto riguarda l'intimo perché i prossimi sconti saranno invernali e poi mi...
Ciao a tutte..mi chiedevo,quanti mesi prima viene fatto il matrimonio in comune rispetto alla data reale del matrimonio?E come l'iter da seguire a grandi linee?grazie
Buongiorno sposine.Si avvicina per me il momento di scegliere le bomboniere,tenendo conto che vorrei trovare qualcosa di poco costoso ma utile,cosa mi consigliate??
Buongiorno ragazze.Per il lancio del bouquet c'è un momento preciso o lo si può fare in qualsiasi momento..perché a me piacerebbe farlo al ristorante e non in chiesa
Sono nella fase di scelta dei mobili,chi di voi è orientata sul mobile classico laccato?Perchè non vedo adatto a me ne il moderno ne il contemporaneo ma sul classico mi chiedono cifre esorbitanti..le...
Ciao ragazze sono diverse volte che vedo menzionare sto photo booth ma non ho idea di cosa sia..mi date una delucidazione..grazie
Ciao a tutte..inizia a piacermi l'idea delle damigelle grandi che mi accompagnino perché penso siano un buon supporto per quel giorno oltre alla bellezza scenografia.Volevo chiedervi se hanno un...
Ciao Ragazze..ho scelto un pavimento in grès effettó parchè con l'idea che con un mobile contemporaneo andasse bene,adesso al dunque di scegliere i mobili mi piace uno stile completamente...
Ciao ragazze i giorni scorrono e io non so ancora quale colore scegliere che accompagni il mio giorno.Mi piace il rosa ma Volevo sapere da chi ha superato questa fase se ci sono dei colori più...
Ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato mobili o conosce la lienea Bacci??
Io sono a -395,ho solo bloccato la location e sto dando un occhiata ai mobili,per il resto non ho fatto ancora nulla perché mi sembra un po' presto ma se mi soffermo a pensare le cose da fare sono...
Fotografi garanzie ANFM