Messina, Messina · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
14Il nostro sogno si è realizzato io e te siamo diventati una famiglia 😍 godetevi ogni momento è tutto stupendo ❤️ Lo risposerei altre mille volte ❤️

Meno 9 giorni ansia paura panico 😍
Ragazze/i è stato emozionante 😍 il mio fm mi ha portato il mazzo di fiori ma poi è arrivato il mio nipotino di 3 anni con un altro mazzo di fiori 😍 le mie amiche hanno portato lo spumante ed abbiamo...

Ansia stai lontana da me, meno 99, help 🤣 un giorno mi sembra lontano un giorno sembra stia arrivando troppo in fretta... PANICO 😍
Ragazze è stato emozionante... a meno 118 giorni l’ansia sale ma la felicità è tanta... auguri a tutte noi ❤️

Ragazze volevo chiedervi: tra pochi giorni è il mio ultimo compleanno da fidanzata è giusto secondo voi festeggiarlo a casa nostra? Molti mi dicono che è sbagliato... help
Ciao ragazze, mi sposo a settembre, a giugno ero convinta di aver trovato il mio abito, ma vado la settimana scorsa, e boom mi sono innamorata😍 ma di un altro abito, forse ero andata troppo presto ma...
Buongiorno ragazze oggi mancano 9 mesi al nostro si 😍 e mi è venuto un dubbio: sono in ritardo???😭
Buongiorno a tutte finalmente, siamo a meno 299, ansiaaaa 😍 giorno 1 dicembre rivedrò il mio vestito non vedo l’oraaaa!!!!
Ragazzi a che punto siete dove andrete in viaggio di nozze?
Ragazze parlando con molte ragazze mi è sorto un dubbio? I guanti sono d’obbligo? 😭
Ed ecco che a meno 365 giorni mi sento emozionata più che mai.... non vedo l’oraaaa
Salve ragazze io e il mio fm ci sposiamo il prossimo 21/09/19 ma c’è un pensiero fisso... ho scelto un abito meraviglioso e come tale ha bisogno di scarpe stupende e alte... ma purtroppo a causa di un...
Ciao ragazze tra poco mancheranno 365 giorni ed io volevo fare una sorpresa stupenda al mio fm, di solito è lui quello delle sorprese, ma stavolta voglio sorprenderlo.... cosa posso fare? Consigli 🙂