- Matrimonio
- Community
Elvira

Diamante, Cosenza · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
169
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?

Ed eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
723 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...

Ho partecipato al sondaggio di Roberta
723 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
723 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
I miei video più recenti
Amici
Elvira non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione