- Matrimonio
- Community
Emanuela
Tortoreto, Teramo · Da Agosto 2016
mi dicono che sono una perfezionista e che amo le cose belle ...
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze dovevano essere svolte in privato ( partire con il mio amore ) sposarci all'estero e tornare in Italia fare un ricevimento per comunicare che il grande passo era stato fatto! Purtroppo mi ritroverò a fare il matrimonio di Beautiful!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emanuela-e-sigmarIl racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio ero felicissima perché dopo tanti anni riuscivo a coronare il sogno che facevo da bambina, un matrimonio da favola e tanto è stato! il giorno del mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
172La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno stupende, ci sono date che sono importantissime, perché ci ricordano momenti speciali, perché ci hanno fatto crescere, perché resteranno per sempre impresse nella nostra mente... Oggi...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Sara
2486 giorni faHo partecipato al post di Sara
2493 giorni faHo partecipato al post di Sara
2498 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione