Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Eccomi qui da sposata ...giornata frenetica, ma indimenticabile....diverse sono state le cose che non sono andate quel giorno ( amica che disdire la sera prima, cake topper comprato due volte, perché...
Ciao a tutte. So, per i consigli dato nei post precedenti, che le mie bomboniere non piacciono a molte di voi, ma volevo condividere con voi la mia fortuna....Non ho ben capito chi ha sbagliato a...
Ciao di nuovo qui. Scarpe e vestito presi, ora devo scegliere, entro 2 settimane, il coprispalle. Niente velo, il rito è civile e non lo voglio...di qualcosa per coprirmi ne ho bisogno, mi sposo il 22...
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio..le scarpe! Il vestito è avorio, così mi dicono, anche se a me sembra bianco...mi sposo a fine settembre, tardo pomeriggio ( quindi escluderei i sandali, o...
Ecco mia mamma...60 anni, 4 figlie...cosa ne pensate dell' abito????Il rito è civile e il tutto inizierà verso le 17:00..le scarpe sono state indossate solo per avere l idea con il tacco...meglio...
Fra queste due bomboniere quale preferireste ricevere???
Fotografi garanzie ANFM