Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Milano, Milano · Da Ottobre 2011

ciao!!! ho 26 anni e sono gia'mamma di due splendidi pargoli, Diego di 3 anni ed Asia di 10 mesi, finalmente solo un mese fa... dopo 10 anni tra... Visualizza altro

ciao!!! ho 26 anni e sono gia'mamma di due splendidi pargoli, Diego di 3 anni ed Asia di 10 mesi, finalmente solo un mese fa... dopo 10 anni tra fidanzamento ,convivenza e famiglia abbiamo deciso di sposarci per incoronare il nostro amore in un giorno unico e speciale.....abbiam scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi, 3 il nostro giorno di fidanzamento , Marzo quando abbiam concepito i nostri pikkoli e 12 riferito a dicembre quando sono venuti al mondo!!!!Non c'era data migliore!!!! =))))

Felicemente sposati 🎉

3 Marzo 2012

4446giorni 0hh : 6min

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Il mio matrimonio
Emanuela in Just Married, Il 23 Marzo 2012 alle 13:16

Eccoci qui ..... ormai e' passato quasi un mese dal Grande giorno..... é stato bellissimo un' emozione indescrivibile ..... vedere i miei due bambini emozionati ,specialmente il maschietto ,mi...

Claudia, martedì 27-Mar-12 29 1.032
Emanuela
Scarpe sposa
Emanuela in Moda nozze, Il 23 Novembre 2011 alle 18:07

Viviana, mercoledì 23-Nov-11 9 848
Emanuela
Abito damigella
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 25 Ottobre 2011 alle 11:19

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio ho scelto 3 damigelle grandi e una piccolina saranno vestite uguali ma una di loro (mia sorella) fara' anche la testimone di nozze, secondo voi dovrebbero...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 6 723

Gruppi generali

Ispirazione