Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Roma, Roma · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 6hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Manuela dari make up e acconciatura
Emanuela in Nozze Lazio, Il 8 Novembre 2016 alle 09:41

Vi prego sposine, ditemi che qualcuna di voi la conosce o ha fatto il trucco con lei...Io sto in crisi vera perché non so che fare.

Emanuela, martedì 8-Nov-16 4 210
Emanuela
Confettata al posto dei confetti in sacchetto???
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:48

Ciao sposine! Risolvetemi un dubbio...È vero che chi fa la Confettata può evitare i sacchetti di confetti nelle bomboniere? Effettivamente pensandoci mi sembra giusto perché ogni invitato dalla...

Rosanna, venerdì 14-Ott-16 42 944
Emanuela
Ed ecco il corso prematrimoniale. un bene o un male?
Emanuela in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:07

Oggi si inizia. So che molte mi daranno contro, ma io affronto questo corso un po malino perché sono anni che mi sono distaccata dalla chiesa e dalla religione, e quindi già so che diranno delle cose...

Maria, lunedì 3-Ott-16 35 416
Emanuela
Manuela dari o valentina salvatori?
Emanuela in Nozze Lazio, Il 12 Settembre 2016 alle 11:12

Ciao a tutte!!! In questo topic mi rivolgo principalmente alle spose Romane o Laziali. Conoscete per caso queste Truccatrici? Io ho un appuntamento con entrambe ma prima ancora vorrei conoscere le...

Luana, lunedì 12-Set-16 15 299
Emanuela
Meglio aspettare le fiere per ottenere sconti???
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2016 alle 09:44

Buongiorno a tutte sposine! Vi faccio una domanda alla quale spero sappiate rispondere: in questo mese di Settembre volevo andare a vedere sia abito da sposa che fioraio per gli addobbi, ma mi sono...

Elena, mercoledì 7-Set-16 23 511
Emanuela
Incubi prematrimoniali!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 08:31

Ciao a tutte "collegucce"! Ebbene, questa notte, a meno 300 giorni esatti dal matrimonio, sono ufficialmente entrata nel girone infernale degli incubi prenozze! Ho sognato che gli ospiti erano tutti...

Emanuela, sabato 6-Ago-16 33 281
Emanuela
Urgente! opinioni fauno del bosco ad albano laziale
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2016 alle 17:43

Con mio profondo sconcerto mi sono accorta che tutte le location che avevo visto sono state già prenotate nei giorni che avrei voluto e che le altre sono troppo costose. Ieri sono stata a vedere il...

Emanuela, martedì 7-Giu-16 18 629

Gruppi generali

Ispirazione