Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Roma, Roma · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2512giorni 17hh
Emanuela
I vostri primi piatti???
Emanuela, Il 7 Maggio 2017 alle 09:50

Buongiorno fanciulline! Venerdi abbiamo fatto la prova del menù ma mi sono sorti dei dubbi sul primo di terra. I primi che abbiamo scelto sono Fusilli al ferro con gamberi, speck e pistacchi di Bronte...

Emanuela, lunedì 5-Ott-20 33
Emanuela
Grappa come bomboniera?
Emanuela, Il 13 Novembre 2016 alle 19:05

Ciao a tutte dolci sposine! Il cruccio di oggi è: utilizzare bottiglie di grappa come bomboniere, può essere un'idea? Chi di voi mi conosce già sa che il mio matrimonio sarà tutto incentrato sul...

Emanuela, sabato 14-Apr-18 20
Matteo
Location roma e dintorni
Matteo, Il 4 Novembre 2016 alle 00:34

Buonasera a tutti!! Volevo chiedervi un aiuto sulla location poichè siamo un attimo in difficoltà, stiamo cercando qualcosa di elegante e moderno ( preferibilmente con chiesa annessa ) che abbia un...

Emanuela, domenica 27-Ago-17 25
J
I matrimoni di oggi
Jessica, Il 7 Agosto 2017 alle 06:15

Buongiorno sposine .. probabilmente mi tirerò dietro "l'odio" di molte di voi ... ma non riesco a non fare questa polemica . Quando aprite il forum e vedete le altre spose non vi sembra che siano...

Francesca, lunedì 7-Ago-17 112
R
Ingresso ristorante
Romina, Il 24 Luglio 2017 alle 21:09

Ciao Ragazze a -18 vi chiedo suggerimenti musica per l ingresso al ristorante... non abbiamo una canzone nostra "purtroppo" e non sappiamo scegliere! suggerite ogni genere

Mary, martedì 25-Lug-17 10
Cristina
Tableau
Cristina, Il 11 Luglio 2017 alle 15:23

Ragazze mi fate vedere i vostri tableau...grazie mille

Marta, martedì 17-Apr-18 93
Serena
I fiori del vostro bouquet!
Serena, Il 9 Luglio 2017 alle 19:04

Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?

Serena, mercoledì 12-Lug-17 152
Monika
Sposati il 10 giugno ..io sono tristissima
Monika, Il 3 Luglio 2017 alle 18:49

Ciao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno...

Alessandra, venerdì 7-Lug-17 51
M
Normale per voi
Mio, Il 2 Luglio 2017 alle 11:33

Per voi è normale bisticciare e litigare spesso? Purché mi trattenga per evitare storie o per evitare "che si stanchi di me" litighiamo abb spessoVoi litigate? Spesso? O siete sempre in perfetta pace?...

Maddalena, domenica 2-Lug-17 5
Emanuela
Ma solo a me è andata male?
Emanuela, Il 10 Giugno 2017 alle 03:09

Premetto che lì per lì non me ne sono nemmeno resa conto nè tanto meno fregata, ma a una settimana dal matrimonio mi sta salendo un po di rabbia, devo dire la verità. Gia la preparazione del...

Angela, venerdì 7-Lug-17 51
Emanuela
Qualche foto professionale del nostro giorno
Emanuela, Il 29 Giugno 2017 alle 19:09

Ciao a tutte future e neo sposine! Volevo postarvi alcune altre foto del matrimonio che per me sono un po più rappresentative, come la commozione di mio marito quando mi ha visto in chiesa o le tante...

Emanuela, venerdì 30-Giu-17 40
M
Luna di miele in giappone
Mery, Il 23 Giugno 2017 alle 18:56

Ciao sposine,chi di voi andra' in Giappone in viaggio di nozze?Che posti visiterete? Organizzate tutto da sole o con l'agenzia?

Marta, mercoledì 12-Lug-17 13
Cinzia
Spose anno 1978!
Cinzia, Il 22 Giugno 2017 alle 14:56

Ciao spose dell'anno 1978! Mi sposerò il prossimo anno alla veneranda età di 40 anni.Ma chi ha detto che quando si arriva agli "...anta" si diventa vecchi?!Io mi sposo e mi sento come una ragazzina di...

Dharma, sabato 24-Giu-17 22
Chiara
Torta nuziale
Chiara, Il 23 Giugno 2017 alle 05:22

Ciao bellissime..sono curiosa di sapere..che tipo di torta avete scelto... multipiano.....un piano...piu' torte ...di frutta..di panna ..di pan di zucchero ecc.... Un bacio

Chiara, domenica 25-Giu-17 106
Emanuela
Qualche scatto amatoriale
Emanuela, Il 4 Giugno 2017 alle 07:06

In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto rubato qua e là dagli invitati. Ci sono cose andate molto bene e altre meno (tipo l'entrata in chiesa: bouquet portato al contrario, bambini che...

Emanuela, venerdì 23-Giu-17 57
Marta
Spose del 3 giugno
Marta, Il 22 Giugno 2017 alle 22:28

Come state? So che è poco che abbiamo detto si ma come procede la vita da sposini? In bocca al lupo a tutte

Emanuela, venerdì 23-Giu-17 8
Emanuela
Alcuni allestimenti del nostro giorno
Emanuela, Il 18 Giugno 2017 alle 12:03

Purtroppo non mi sono goduta molto di quel giorno e, giuro, non ho visto niente. Guardavo ma non vedevo, ero completamente persa in questo vortice di emozioni che non c'ho capito niente... Comunque,...

Emanuela, martedì 20-Giu-17 83
Micaela
Classifica delle scuse più divertenti
Micaela, Il 20 Giugno 2017 alle 00:01

Ragazze in questi giorni sto ricevendo le ultime conferme,tanto per ridere un po' quali sono state le scuse più divertenti che avete ricevuto per non venire? Vi elenco un po' delle mie "Ho il cane che...

Deborah, mercoledì 1-Mag-19 53
Marta
E finalmente... l'album
Marta, Il 15 Giugno 2017 alle 23:57

Ragazze .... ce l'abbiamo fatta... abbiamo ritirato l'album.... Fra 4gg sarà il nostro.primo anniversario... e noi aspettavamo ancora il lavoro del fotografo.. un pezzo lo abbiamo recuperato.. mancano...

Iole, lunedì 19-Giu-17 37
E
Domandina per le già sposate....
Emanuela, Il 3 Giugno 2017 alle 13:46

Buongiorno bellezze...Noi future sposine credo che a volte ci facciamo prendere dalle entusiasmo e magari spendiamo tanto in cose anche poco importanti.....per voi invece che avete già trascorso il...

Lucrezia, giovedì 8-Giu-17 18
Emanuela
E venne il giorno...
Emanuela, Il 3 Giugno 2017 alle 00:26

Sembra il titolo di un film dell'orrore Beh, dopo mille problemi, inconvenienti vari e stress a palate, finalmente siamo arrivati al giorno X! Fra 5 ore dovrò svegliarmi, se mai riuscirò a dormire, ed...

Stella, sabato 3-Giu-17 29 676
Emanuela
Tableau completato
Emanuela, Il 1 Giugno 2017 alle 23:13

Alla fine ho deciso di non mettere nient'altro più che altro perché non ho proprio tempo per farlo, e poi ormai manca un giorno al giorno X, e direi che basta così a tutto. Sono così stanca che...

Sara, domenica 4-Giu-17 57
Elisa
Ci siamo!!! domani dico sì💞
Elisa, Il 1 Giugno 2017 alle 23:48

Eccoci qui ragazze dopo oltre 600 giorni. Non ci credo che ora sto scrivendo io che domani mi sposo! Ora sono nel mio lettino e di fianco a me nell'altro mio figlio che ormai non ci sta piu se si...

Ilaria, martedì 6-Giu-17 122
V
-1 e sabato si avvicina...
Vera, Il 1 Giugno 2017 alle 23:31

Sabato finalmente ci sposeremo..Siamo increduli perché dopo tanta attesa ci sposiamo..E' un sogno chd si realizza.Auguri a tutte le future spose

Giusi, venerdì 2-Giu-17 7
Giorgia
-14 e ancora zero scelta per i capelli
Giorgia, Il 1 Giugno 2017 alle 18:07

Niente panico. Il fatto che io entro un paio d'ore debba sistemare casa, preparare la borsa per il week end di addio al nubilato, che mi sia piovuta in testa una tegola in ufficio e che ancora io non...

Giorgia, venerdì 2-Giu-17 11
Anna
Manicure fatta... adesso si contano le ore
Anna, Il 1 Giugno 2017 alle 23:04

Ecco la manicure che ho scelto e fatto per il mio grande giorno... Mi piace tanto ma devo abituarmi perché saranno anni che non porto le unghie così lunghe... Mi sento impacciata

Laura, venerdì 2-Giu-17 17
V
La mia super nonna vestita
Valentina, Il 1 Giugno 2017 alle 11:17

Ed ecco a voi la mia nonna 76 enne !! Vestita a puntino.Per me è un orgoglio avere una nonna così ❤

Valentina, lunedì 5-Giu-17 37

Gruppi generali

Ispirazione