In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto rubato qua e là dagli invitati. Ci sono cose andate molto bene e altre meno (tipo l'entrata in chiesa: bouquet portato al contrario, bambini che dovevano entrare davanti a me che non mi hanno aspettato e quello con la lavagnetta era all'altare persino 5 minuti prima. Il trucco che secondo me era eccessivamente carico, noi che davanti al fotografo non siamo riusciti ad essere naturali e quindi siamo consapevoli che le foto non saranno proprio meravigliose, anche perché abbiamo fatto veramente pochi scatti, l'acconciatura che non ha retto al peso del velo ecc), però sei talmente agitata e felice che non te ne frega un cavolo di niente ad un certo punto...pensate che mi sono portata mille trucchi per il ritocco e invece, nonostante le copiose ed imbarazzanti sudate che hanno sciolto letteralmente il fondotinta , non mi sono ritoccata nemmeno una volta! Boh, il consiglio è di non focalizzarsi troppo sui dettagli tipo Wedding Bag, segnaposto o cose da fare per i bimbi (che tanto sono stati tutto il tempo a giocare fuori), e lasciare che la giornata vada come deve. Io ero talmente stanca e stressata che me ne sono fregata di tutto... Panta Rei ragazze!

Fotografi garanzie ANFM