Canegrate, Milano · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Canegrate, Milano · Da Aprile 2012
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
le mie nozze.... sarà sicuramente bellissimo... mi sposo presso villa claudia dei marchesi dal pozzo a belgirate... una villa dell'800 bellissima si affaccia sul lago maggiore!! il mio vestito.... non è il classico vestito da sposa... anche xkè il rito sarà civile nella villa stessa.... la cosa più simpatica? il mio piccolo cagnolino sarà cosi diligente da portarmi le fedi :)
Abiti da sposa
Ciao a tutti!!!! anche voi vi sposerete a Giugno??? A che punto siete??Noi non avevamo molto tempo...6 mesi...una bella sfida!Ci sposeremo a Stresa il 29/06/2013! per ora abbiamo trovato Location e...
Ciao a tutte! Chi ha già esperienza di catering/banqueting in provincia di Varese? Avete già dei preventivi? Avete già partecipato a qualche degustazione? Noi siamo ancora nel caos totale e ci...
Ciao a tutti, Avrei bisogno di un'informazione... Nella zona di Varese ci sono molte location, ma in tanti mi consigliano Villa Valentina, la conoscete? Che ne pensate? Mi hanno detto che domenica...
Ho ottenuto una medaglia!
4599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4814 giorni faGruppi generali
Ispirazione