Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Ragazze, qualcuna sa i prezzi di Villa Vittoria a Posillipo per un matrimonio in settimana a giugno 2019? Da vicino non l'ho ancora vista ma dalle foto sembra molto bella... grazie

Ciao ragazze, che voi sappiate villa Diamante impone limiti di orario o cmq a una certa ora accelerano il tutto? Ho letto una recensione a riguardo. Grazie!

Ciao ragazze/i, sono un'insegnante alle superiori con contratto a tempo determinato al 30 giugno, mi rivolgo a chi si trova nella mia stessa situazione... che voi sappiate, abbiamo diritto a un giorno...

Chi si sposa quest'anno a Villa Mazzarella?!

Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una prova trucco con Roberta Alfano che ho trovato qui tra i fornitori con ottime recensioni; lei molto professionale ma il trucco non mi è durato tutta la...

Ciao ragazze, chi ha scelto questi fotografi o li conosce? So che lavorano in staff... sono discreti? Non vorrei troppe persone intorno, soprattutto in Chiesa...

Buongiorno ragazze, ci siamo dovuti rivolgere a questa agenzia imposta dalla villa; vogliamo una festa movimentata e coinvolgente e l'organizzatore ci ha consigliato il sax al buffet e alla torta e in...

Dopo aver scartato Edelweiss ne restano due... L'indecisione regna sovrana... ho circa 80 invitati: Mazzarella ha un panorama stupendo ma è piccola e non ha parcheggio, Maria ha un panorama un po'...

Ciao a tutte, Ho opzionato villa maria ma vorrei qualche informazione in più sul cibo e l'organizzazione dell'evento in generale da chi ci è stata perché sono indecisa tra questa location, villa...