Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Tivoli, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3606giorni 5hh

Post

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Aiuto auto matrimonio
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2013 alle 12:08

BuonGiorno ragazze! Come va? Volevo chiedervi un consiglio sull'auto..io mi sposo il 21/06/2014 e qualche mese fà ho contattato alcuni fornitori della community x avere un preventivo..a parte vabbè di...

Emanuela, giovedì 5-Set-13 30 766
Emanuela
Ma solo io sono così strana!?!
Emanuela in Luna di miele, Il 31 Agosto 2013 alle 10:10

Buongiorno a tutte/i...ho una cosa che da qualche tempo non mi fà star tranquilla... Allora io sono una persona tranquilla, socievole e mi piace star con la gente e divertirmi...solo che sono...

Emanuela, martedì 3-Set-13 60 1.418
Emanuela
Agosto che noiaaa
Emanuela in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2013 alle 12:54

Ciao ragazze come va? Io tutto bene sono tornata a lavoro lunedì dopo 3 settimane di ferie sono stata una settimana al mare e 2 a casa con un week end a Firenze..ora mi sembra proprio che questo mese...

Emanuela, giovedì 29-Ago-13 15 421
Emanuela
Caricaturista
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2013 alle 18:12

Ciao ragazze/i come va? come procede? Domenica su Realtime stavo guardando 4 Matrimoni e in uno c'era un caricaturista a disposizione di sposi e invitati..siccome all'inizio volevamo prendere dei...

Emanuela, martedì 27-Ago-13 6 953
Emanuela
Info x libretto messa
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 19:32

Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io stò vedendo dei grafici per fare partecipazioni e tableau a tema e la ragazza mi ha messo in preventivo anche menu, bigliettini per bomboniere e confetti,...

Pimpa, mercoledì 24-Lug-13 7 318

Gruppi generali

Ispirazione