- Matrimonio
- Community
Emanuela
Grammichele, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Siamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale 💕 Sarà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? 🎈 Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vedersi: prima o...
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva 👉 Invitati: prima o dopo il taglio torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1312 giorni faI miei video più recenti
Amici
Emanuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM