- Matrimonio
- Community
Emanuela
Sant'Anastasia, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
13
Hello! ❤️ Maggio, mese della primavera e dei fiori, non poteva che avere come cavallo di battaglia questo disegno per le partecipazioni: una composizione floreale e geometrica allo stesso tempo, cosa...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faHello! ❤️ Maggio, mese della primavera e dei fiori, non poteva che avere come cavallo di battaglia questo disegno per le partecipazioni: una composizione floreale e geometrica allo stesso tempo, cosa ne pensi? Gli dai 5 stelle o no? ⭐️ Vota 👇...
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
I miei video più recenti
Amici
Emanuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM