- Matrimonio
- Community
Emanuela
'Lonato del Garda', Brescia · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato semplicemente perfetto. È andato tutto come avevamo pianificato se non oltre le nostre aspettative. I fornitori che abbiamo scelto hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
18
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
37
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1393 giorni faI miei video più recenti
Amici
Emanuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM