- Matrimonio
- Community
EMANUELA
Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?

Community! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una...
Perché hai scelto ""?

Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
571 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato a un sondaggio
777 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
I miei video più recenti
Amici
EMANUELA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione