Palestrina, Roma · Da Luglio 2015
Io sono della prov di roma e il mio fm della prov di perugia.. Dopo 6 di distanza, di weekend sul treno per raggiungerci e poi 3 anni di convivenza... Visualizza altro
Io sono della prov di roma e il mio fm della prov di perugia.. Dopo 6 di distanza, di weekend sul treno per raggiungerci e poi 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ... Un passo importante per dare la conferma del nostro Amore
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Domenica 16 ottobre finalmente abbiamo detto si e siamo ora mr and mrs ??
Ciao sposine ... Chi di voi come noi si sposa di ottobre e poi comedestinazione della luna di miele ha scelto la Thailandia??
Ciao a tutti ... io e il mio fm ci sposeremo il 16 ottobre 2016 in prov di roma ...chi sposerà quel giorno e dove??? ?
Buongiorno a tutte sposine ... Queste sono le scarpe che indosseró il grande giorno Che ne pensate??
Ciao sposine .... Da questo minuto mancano 100 giorni al nostro grande giorno!!! A voi sposine quanti giorni mancano???
Ciao a tutti!! Ho visto che saremo in parecchi a sposarci nel Lazio il 9 ottobre... Ci presentiamo siamo Emanuela & Marco e ci sposeremo in provincia di roma... Abbiamo quasi finito il corso e...
Iao a tutte sposine... Questa domenica piena di emozioni si è conclusa.. : È stata una giornata iniziata presto con la scelta del vestito ... Ho provato 5 vestiti uno più bello dell altro ma... UNO ha...
Ciao a tutte .... Ad ottobre io e il mio fm ci sposiamo in prov di Roma... Vorrei fare una sorpresa al mio fm visto che ha la passione per il camion e ha tutte le patenti....quel giorno mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM