Foggia, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Ciao!!!Mi sposerò il 20 Luglio 2016 e come fotografo vorrei tanto Simone Cecchetti...adoro i suoi scatti!qualcuno di voi l ha scelto?Io ora prenderò un appuntamento perché sono curiosa di vedere i...
Eccomi qui...ad un mese dal matrimonio sono ancora alle prese con il libretto della messa...Sto scegliendo le letture...ma voi avete qualche sito a cui fare riferimento?E poi...nelle preghiere dei...
Ecco finalmente le nostre partecipazioni!!Vi piacciono?Il tema del nostro matrimonio sarà "parchi e giardini di Roma"...
Ciao!!!Chi come me si sposerà a Foggia il 20 luglio 2016?a che punto siete?
Buonasera a tutte!!!Ho bisogno di voi: sono alla ricerca delle scarpe...che dramma!!!secondo voi con il mio abito che modello andrebbe bene?e che marca?premetto che non le voglio alte, almeno non...
Ciao a tutte sposine belle!!!Ieri ho ricevuto una mail di invito per un aperitivo-music party alla location che abbiamo prenotato per il nostro matrimonio...cosi avremo modo di vedere un po' di...
Ciao a tutte!!Mi sono appena iscritta a questo forum...e lo trovo utilissimo!!!Approfitto subito x chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 20 luglio 2016 e come tema x il tableau vorremmo le...
Fotografi garanzie ANFM