Poggio Nativo, Rieti · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Ciao a tutte, sto pensando agli ultimi dettagli per il mio matrimonio tema Polinesia. Il centrotavola sarà un mini acquario con i pesciolini...ora però non ho idea di dove scrivere il nome del tavolo!...
Ciao a tutte! Ad Agosto mi sposerò in questa Villa...stiamo valutando di pagare noi gli scattini che quel giorno farà la fotografa della villa da consegnare agli invitati. L'alternativa sarebbe...
Buongiorno a tutte, qualcuna sa per caso quando c'è la fiera degli Sposi a Roma? Grazie
Ciao a tutte, ho prenotato la Villa a Trigoria per il mio matrimonio e sto cominciando a definire i dettagli. Qualcuna di voi sa dirmi se tra i 97 antipasti a buffet che propongono te li fanno...
Salve ragazze, premettendo che non amo molto le bomboniere in generale, quindi neanche sceglierle, il mio matrimonio seguirà il Tema della Polinesia quindi colore mare e profumo di vaniglia...idee per...
Salve sposine ho un grande problema: il mio compagno ha fatto la Cresima durante il servizio militare ...come faccio a prendere il Certificato di Cresima? non si ricorda neppure il nome della...
Salve ragazze! qualcuna di voi si è servita da questi fotografi e sa dirmi più o meno il prezzo?
Salve ragazze...chi sa dirmi il prezzo di questo abito? Vorrei cominciare a girare un pò ma prima di rimanerci male vorrei escludere qualche abito...non ho un budget alto e non voglio provare abiti...
Salve ragazze, sto cercando agenzie serie su internet per farmi fare preventivi Per la Polinesia e qualche giorno negli USA. Ho già contattato Kia Ora e Gorgonia, avete altre agenzie da consigliarmi?...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha in previsione come viaggio di nozze una crociera in Polinesia? Sarebbe il mio sogno andare li ma vorrei visitarla dal mare...
Fotografi garanzie ANFM