COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emanuela
Emanuela

Napoli, Napoli · Da Maggio 2016

Mi accetta per quella che sono, a volte mi frena, alcune cose le ignora, altre non le manda giù! Ma la perseveranza con cui mi resta accanto è la prova... Visualizza altro

Mi accetta per quella che sono, a volte mi frena, alcune cose le ignora, altre non le manda giù! Ma la perseveranza con cui mi resta accanto è la prova che con lui non devo mai aver paura di essere me stessa !

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

1466giorni 0hh : 17min

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Scarpe all'altezza dell' abito
Emanuela in Moda nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 21:38

NINALILOU direi calzature di una spregiudicata bellezza !!! voi avete altri suggerimenti ?

Mersia, venerdì 20-Apr-18 10 407
Emanuela
Grazie Matrimonio.com!!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2016 alle 17:16

Siamo a -10 mesi dal matrimonio, ed il mio ed il mio fidanzato a causa di lavoro e rapporto a distanza non abbiamo molto tempo disponibile per girare per tutte le cose che ci serviranno. Grazie a...

Vale, venerdì 16-Set-16 8 354
Emanuela
Villa mazzarella, posillipo na
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 23:38

Qualcuno si è sposato in questa location? potreste darmi più pareri possibili a riguardo! Io sono di Napoli ed il mio ragazzo di Rieti, ci tengo a fare e fargli fare bella figura . La Villa offre un...

Anna, venerdì 2-Set-16 6 172
Emanuela
Forse l'amore È questo ...
Emanuela in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2016 alle 16:44

Forse l'amore è questo, qualcuno che ti faccia promesse e che poi si impegni con tutto se stesso a vederle realizzate.. niente speranze, niente delusioni, solo certezze ! #goodvibescome #surprise...

Emanuela, sabato 13-Ago-16 18 791
Emanuela
Le 7 cose che una sposa deve assolutamente indossare il giorno del suo matrimonio ?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2016 alle 13:29

Io non sono per niente superstiziosa, ma queste dritte sarànno divertenti da seguire e le farò, voi cosa ne dite? 1- Una cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta iniziando2- Una cosa vecchia:...

Clara, lunedì 25-Lug-16 27 5.521
Emanuela
Bomboniere
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 12:59

Cerco idee per le bomboniere, vorrei qualcosa di bello ma non eccessivamente costoso, non i soliti oggetti... idee da suggerire? sto andando in giro ma non trovo nulla che mi colpisca

Pamela, giovedì 14-Lug-16 64 863
Emanuela
Villa mazzarella, posillipo na
Emanuela in Nozze Campania, Il 28 Giugno 2016 alle 18:19

Qualcuno si è sposato in questa location? potreste darmi più pareri possibili a riguardo! Io sono di Napoli ed il mio ragazzo di Rieti, ci tengo a fare e fargli fare bella figura . La Villa offre un...

Emanuela, mercoledì 29-Giu-16 2 103
Emanuela
Il trucco c È ... e sÌ vede :)
Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2016 alle 22:31

Vorrei un trucco d impatto sugli occhi e per le labbra un colore neutro , sia il primo che il secondo mi piacciono tantissimo !!! voi cosa ne pensate , quale sarà il vostro makeUp ?

Valezorba, martedì 28-Giu-16 47 1.340
Emanuela
Angolo cubano.. tanto tanto caro
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 14:18

È una degli angoli del quale non vorrei proprio farne a meno , ma quanto è caro ! Ho provato a cercare su internet idee fai da te, ma non ho trovato nulla. A quanto pare per averlo, è necessario solo...

Federica, domenica 26-Giu-16 27 3.806
Emanuela
Innovativi e non banali !!!
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2016 alle 23:57

Gli allestimenti in questa foto sono unici e raffinati .. un sogno !!! vorrei qualcosa di innovativo e non banale, restando elegante e chic . I vostri come saranno ?

Maria Laura, domenica 26-Giu-16 10 486