- Matrimonio
- Community
Emiliana
Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
15
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1286 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faSesto abito da valutare! È l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perché della tua scelta! *** Vai al prossimo post 👉 Pearl di Dovita Bridal: match o swipe? 📸 616 (PETRELLI...
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? ✨ Esprimi la tua...
I miei video più recenti
Amici
Emiliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM