Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao!!! Chi come me non ama particolarmente il tulle?? Come sono le vostre gonne???
Buongiorno ragazze!! Sono a meno 70 chi come me? Sento un po d ansia.. forse xche ancora nn mi sono arrivate le partecipazioni e mi sento indietro coi preparativi. .
Buongiorno ragazze! Come sono i vostri cake topper? Ecco il mio, vi piace?
Ciao a tutte! Sto pensando a cosa regalare ai testimoni. . Come bomboniera la mia non esiste in forma più grande, quindi devo cambiare.O cambio bomboniera nel senso solo x loro 4 oppure opto x i...
Buongiorno ragazze! Noi abbiamo scelto una partecipazione abbastanza piccola a libro con scritta a dx e sx x il poco spazio abbiamo scritto Lista nozze: iban.. Sinceramente è triste? Se ricevete una...
Buongiorno a tutte!! Ho trovate le scarpe!!! Che ne dite?
Ciao ragazze!! Ho un dubbio.. voi farete il segnaposto? Io pensavo di fare solo la bomboniera e confettata x non esagerare coi confetti..o mi consigliate di farlo lo stesso se mai senza confetti x non...
Ciao ragazze! Come sono i vostri coni riso? Ecco il mio!!
Ciao sposine!!!! Oggi siamo a - 3 mesi... ansia allo stato puro.. voi come siete messe a preparativi? Non trovo le scarpe.. Bacio a tutte!!
Ciao a tutte!! Chi avete preso come fioraio nella zona ri riccione e d intorni?Grazie!
Ciao a tutte! Qlc di voi so è rivolta ad una wadding Planner? Io ci sto pensando perché mi sono un po persa coi preparativi e mancano solo 100 gg!!
Ciao ragazze!! Cosa dite di qst partecipazioni? Grazie!!
Buongiorno sposine!! Vi chiedo un parere.. voi fate tutto coordinato? Le partecipazioni, menù, libretto messa, coni, tableau, bigliettino confetti ecc.. tutto con la stessa stampa e colori? Grazie!
Ciao ragazze! Ho scelto 3 colori x il mio matrimonio avorio rosa chiaro e glitter argento.. sto cercando una partecipazione con del dettaglio in glitter argento. .senza spendere una follia. Qualcuna...
Ciao sposine belle!! Chi si sposa come me il 9 luglio a rimini e d intorni? A che punto siete coi preparativi?
Ciao ragazze!!! Mi potete dire un po di siti per ordinare partecipazioni online?Grazie!
Ciao ragazze! Conoscete la marca di confetti cioccomandorla? Grazie!
Ciao ragazze!! Oggi è il mio compleanno!! Chi come me ha un giorno così particolare?
Ciao ragazze! !!! Come sono le vostre partecipazioni? Noi siamo ancora in forse tra queste 2.. che ne dite?
Ciao ragazze! Sono in crisi.. non trovo le bomboniere.. non so che fare.. qlc di voi mi può dare un consiglio? Voi cosa avete scelto? Grazie!
Ciao a tutte!! Chi ha ordinato le partecipazioni o altro sul sito Decorisus.it? È un sito affidabile? Grazie!
Sposineeene! !!! A me mancano solo 5 mesi iii! !!! Ansia allo stato puro... voi come state a preparativi??? Io sono un pochino indietro.. non ho mai tempo di far nulla lavorando full time!
Ciao ragazze!! Io ho scelto come testimoni 2 mie care amiche, pensavo se loro devono venire a casa quando mi preparo e far truccare anche loro oppure vanno direttamente in chiesa e per il loro trucco...
Ciao ragazze!! Qlc di voi è mai stata a Dubai? Qlc consiglio.. grazie
Ciao ragazze!! Ovviamente come chi è un po curvy come me gli viene l ansia di non entrare nel vestito.. eccomi!! Sono una che non ama particolarmente far fatica, ma sono 10 kg in più del mio peso e...
Ciao ragazze! Mi sono arrivati i preventivi: dubai + Maldive 15 gg 9000 e Bali + isola di kura kura 20gg 9200. Cosa dite? A me sembrano un po cari..
Ciao sposine! Mi hanno fatto 2 proposte in agenzia x il viaggio: Bali + isola di kura kura oppure dubai + Maldive. Cosa mi consigliate? Qlc c è stata? grazie!
Ciao ragazze! Io mi sposerò in chiesa con 2 testimoni, 2 mie amiche gliel ho già chiesto e hanno accettato tutte e 2 molto felici!! Ecco: io ho tante care amiche, ma per una cosa o un altra ho scelto...
Ciao sposine!!!! Arrivato!!! Qst libro è carinissimo! Un aiuto per l organizzazione!
Ciao stelline belle! Io sono una persona che cambia spesso colore di capelli.. se posto delle foto mi dite secondo voi come sto meglio? io personalmente mi vedo sia col chiaro che lo scuro.. vorrei...
Ciao ragazze! Ho messo le ciglia finte.. vi posto la foto. Che dite? Si nota che sono finte? Non sono truccata neanche fondotinta quindi mi scuso..
Ciao sposine!! Vi faccio vedere la mia location.. spero vi piaccia! A me piace, da noi in Romagna non c è tanto.. a mio parere qst è il posto più bello.
Fotografi garanzie ANFM