Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze! Chi ha scelto per il matrimonio delle scarpe di jimmy choo? Grazie!
Ciao ragazze! X chi ha fatto la visita per epidurale sapete dirmi in come consiste? So che devo portare analisi che mi hanno richiesto, ma in pratica come si svolge la visita?Grazie
Ciao ragazze! Sono a chiedervi un consiglio /parere.. fate o no epidurale? Mia mamma ha piacere che io la faccia. . Dice che il dolore non è molto gestibile.. forse xche si preoccupa x me.. e in quel...
Ciao ragazze! Sono di 24 sett e ho mal di gola da giorni.. ora ho 38 di febbre. . Ho un po' paura.. è pericoloso incinta? Ho preso tachipirina stamattina e 1 adesso da 1000.
Ciao a tutte! sapete dirmi entro quanti si fa la domanda di maternità e che documenti ci vogliono? graxie mille
Ciao ragazze!! tra qualche giorno devo fare la mini curva da carico.. chi l ha già fatta e in cosa consiste?Grazie.
Ciao a tutte! oggi ho ritirato le analisi del sangue , sono di 5 mesi e risulta fibrinogeno alto, sapete dirmi se è qlc che non va?? Cmq ven ho la visita e ovviamente ne parlo col gine.Grazie !
Buongiorno sposine! devo sciegliere le canzoni per il filmino del matrimonio . . mi date qlc titolo? sono in alto mare.. x ora ne ho scelta 1 christina Perri .Grazie.
Ciao future mamme! C è qlc ragazze in attesa come me che è vegetariana? Io non mangio carne da 10 anno xo pesce si. non posso modificare il titolo.. non sono vegetariana ma no carne, se non qualcuno...
Ciao a tutte! Mi capita qst : ho notato che dopo ogni visita interna dal ginecologo mi parte subito dopo un prurito intimo fortissimo tipo candida x intenderci. . Mi devo grattare. Mi dura qlc giorno....
Ciao a tutte! Domani ho il duo test, x chi l ha fatto mi può dire esattamente in cosa consiste? So che è un prelievo + eco, sarà interna o esterna? Me l ha consigliato il gine perché il bimbo è più...
Ciao a tutte! Chiedo a voi ho un matrimonio metà ottobre a mezzogiorno che vestito mi consigliate? Non so se freddo o caldo ,maniche corte smanicato? Grazie
Ciao ragazze! Cosa dite del tema stelle x il matrimonio? Qlc di voi l ha usato o pensa di farlo? Grazie x qls consiglio, non so come strutturare la cosa. ..
Ciao a tutte! C è qualcuna che si sposa nel 2016 nelle zone di Rimini? Per scambiarci consigli? Baci!!
Ciao ragazze! ! Noi abbiamo preso una cantante + 2 che suonano in chiesa.. Per chi come noi che musiche avete scelto?Grazie.
Buongiorno ragazze! Chi soffre di nausea e vomito? Io purtroppo si.. sono stata ieri dal mio gine ma non mi ha dato niente dice che è buon segno.. a voi hanno dato qlc i vostri gine?Graxie.
Ciao ragazze! Io sono una no carne x ciò tutto ciò che è carne io già nn la mangio, quali altri alimenti sono da evitare? Soja seitan e tofu si può? Grazie!
Ciao ragazze! Io ho scoperto do essere incinta circa una sett fa.. cosa dite devo prendere acido folico? È obbligatorio x tutte o prima è meglio chiedere al gine?Grazie!
Ciao future mammine! Chi è come me di 6 settimane? Come state?
Ciao ragazze! ! Ho fatto il test ovulazione clearblue blu sorridente. La mia domanda è :Ieri avevo la faccia sorridente e oggi no, ma gli stick dentro sono identici.. linea a dx marcata e sx poco com...
Buongiorno ragazze! Ieri ho saputo di essere incinta, oggi ho Tel al mio gine per la prima visita.. non so come funziona, mi farà eco credo e anche visita interna? Grazie
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio. . Ho un ritardo ho appena fatto un test di ovulazione con esito positivo e tm 37.1 cosa dite? Grazie!
Ciao ragazze! Chi ha avuto problemi di prolattina alta? Senza essere incinta?
Ciao ragazze! Anche x me è arrivato il grande giorno! ! Tutti mi dicevano sara il giorno più bello. . È proprio così. .
Ciao ragazze! ! Vogliamo parlare della gente che disdicevole 1 sett prima del matrimonio? ? Ma come si fa..? Anche a voi è capitato?
Ciao ragazze! Qlc consiglio per un'acconciatura da sposa xo semplice niente di troppo pomposo.. grazie del vostro aiuto!
Ciao a tutte!! Chi è stato in viaggio di nozze alle Maldive?
Ciao ragazze! vi piace questo cuscino fedi?
Buongiorno a tutte!! Noi non abbiamo bimbi o quelli che ci sono sono veramente piccini per portare le fedi.. qualche consiglio? Bimbi a parte chi vi porta le fedi? Grazie
Ciao a tutte!! Come avete numerato i tavoli? Grazie!!
Ciao ragazze!! Come avete il velo? Mi fate vedere le foto? Il 27 devo scegliere il mio.. consigli! !Grazie!
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di voi.. sapete dove posso trovare qst numeri per numerare i tavoli? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM