Fonte Nuova, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Il giorno più bello della nostra vita
Ci capita di pensare che tutto quello che avete scelto compreso l'abito non sia tutto perfetto e che a gli occhi degli altri sarà tutto sbagliato?
Ho fatto una bomboniera un po particolare il mio FM non ne è molto convinto la bomboniera sarà un tirabaci con una foto fatta al momento di noi e degli invitati con una scatolina di confetti
Ciao ragazze manca.poco e sono due giorni.che ho tanta ansia per il budget o che mi sia dimenticata qualcosa
Qualcuna di voi farà il primo ballo con il papà?
Quale preferite? Io sono confusa forse la prima
Volevo per il nostro matrimonio le lanterne ma non le possiamo fare nella location sono diventate in legali quindi volevo fare i palloncini a led non so dove poterli trovare e se c'è qualche azienda...
C'è qualcuna di voi che porterà i cerchi? Io non amo orecheni pendenti amo i cerchi ma so che non si usano che ne dite?
Che emozione abbiamo ordinato le fedi unoaerre 3 GR bellissime è stata un emozione scegliere l'anello più importante al mondo dopo grandi indecisioni sul colore dell'oro e il modello abbiamo prese oro...
Vorrei far volare le lanterne e non fare i fuochi d'artificio che ne pensate?
Scusate la mia ignoranza ma il kimono si deve avere per forza?
Buongiorno sposine!!! Voi come addoberete la casa della sposa? Non amo molti i fiori volevo qualcosa di diverso il matrimonio sarà bianco e arancio
Ragazze chi si sposa con rito civile si mette lausica all'entrata della sposa?
Le bomboniere quanto tempo prima vanno confezionate ?
Qualcuna di voi conosce il sito titanfactory.com? Ho visto fedi in titanio bellissime ma non riesco a capire il sito e non dose sono affidabili
Come scrivere i nomi sulle buste i nomi degli invitati? È brutto scrivere in stampatello e a penna semplicemente?
Invece delle solite fedi d'oro le fedi nuziali in acciaio che ne dite?
Ciao spose!! Faccio una domanda i ventagli hanno un significato specifico nella cerimonia o è solo una cosa carina per le nozze.nei mesi più caldi?
In un altro topic ero indecisa se fare o no make-up ma ho capito che se anche in modo naturale va fatto.ora la domanda è male up fai da te o truccatrice esperta ?
Help ho i capelli corti ed non c'è un acconciatura ch mi entusiasma
Sono molto indecisa se Farlo o meno voi che dite?
Ciao ragazze noi convivendo eravamo indecisi con lista nozze lista viaggio come ho già scritto nell'altro topic ma nelle risposte mi è stato detto lista iban come funziona?
Ciao ragazze non ho mai scritto ma ho un dubbio , non so quanto tempo prima va fissata la data in comune perché senza quella non si può fare niente
Come funziona la lista viaggio? Noi conviviamo da molti anni e non vogliamo fare la lista nozze
Salve, ho una domanda noi stiamo.preparando un dono per tutti gli invitati ma ci stavamo chiedendo se incartarli o meno perché faremo il sacchetto per i confetti a parte help
Fotografi garanzie ANFM