Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
Mi piacerebbe realizzare un matrimonio dinamico.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che al mio matrimonio gli invitati si divertissero e non la vivessero come il classico matrimonio seduti a tavola ad aspettare per ore ed ore l'arrivo dei piatti. Il mio matrimonio ideale è dinamico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
10
Salve sposine....ho un grosso dubbio sulla scelta delle fedi. Vorrei la fede piatta in oro giallo, però qualcuno mi dice che non è molto comoda. Mi piace inoltre con l'incisione della marca esterna....
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
60 bouquet dalle sfumature lilla, glicine e viola, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
4412 giorni faSalve sposine....ho un grosso dubbio sulla scelta delle fedi. Vorrei la fede piatta in oro giallo, però qualcuno mi dice che non è molto comoda. Mi piace inoltre con l'incisione della marca esterna. Su internet sono rimasta colpita dalle fedi Salvini...
Ho partecipato al post di Flavia
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4442 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM