- Matrimonio
- Community
Emmanuelle
Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao sono Emmanuelle, sono di origini spagnole, ma vivo a Roma. Sono sposata da poco, e molto felice :)
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati il 22 gennaio, faceva freddino, ma è stata una festa bellissima. C'erano amici arrivati da ogni parte del mondo, è stato un giorno incredibile ed indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
La vita da sposati è bellissima, non sono d'accordo con chi dice che prima o poi tutto cambierà, io farò di tutto per rendere sempre vivo il mio matrimonio, cucinando cose buone, tenendomi in forma e...
Il mio abito sarà un tubino in raso avorio, al ginocchio, molto elegante e un po' austero. Che ne dite di queste scarpe? Io le avrei preferite con il cinturino, ma non le trovo! Punta aperta... Tacco...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3661 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3661 giorni faLa vita da sposati è bellissima, non sono d'accordo con chi dice che prima o poi tutto cambierà, io farò di tutto per rendere sempre vivo il mio matrimonio, cucinando cose buone, tenendomi in forma e cercando anche di avere i miei spazi. Non rinuncio...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM