- Matrimonio
- Community
Emmelle
Bagno di Romagna, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2015
Archimaestra, 42 anni anagrafici, 24 mentali. Sto per sposare l'uomo che è anche il mio migliore amico e per questo mi sento molto fortunata. Al momento... Visualizza altro
Archimaestra, 42 anni anagrafici, 24 mentali. Sto per sposare l'uomo che è anche il mio migliore amico e per questo mi sento molto fortunata. Al momento vago nel limbo dell'organizzazione del mio matrimonio ma so che ce la posso fare...
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una giornata dedicata a tutte le persone più care! Cerimonia civile e poi ricevimento nella corte di un romantico castello toscano, tra gli invitati anche il fantasma del proprietario. Speriamo solo che non piova!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze! Oggi mi sono fatta fare un preventivo da un deejay per la musica, sia durante la cena che per il dopocena. Porterà lui tutto l'impianto necessario, visto che nella location non ci sarà...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Emmelle
4047 giorni fa
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze! Oggi mi sono fatta fare un preventivo da un deejay per la musica, sia durante la cena che per il dopocena. Porterà lui tutto l'impianto necessario, visto che nella location non ci sarà nulla. Mi ha chiesto 550€ ma il mio ragazzo ha...
Ho partecipato al post di Giorgia
4056 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM