San Lucido, Cosenza · Da Giugno 2024
Romanticismo è il mio secondo nome🥰
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio è stato al di là di ogni aspettativa. È semplicemente stato tutto fantastico, penso sia durato solo troppo poco. Ho giocato, riso, ballato, giocato, mangiato e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Come stanno andando i preparativi? A che punto sei? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando...
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
I miei video più recenti
Amici
Emy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM